Come stabilite che con una lei ci può essere una storia di letto o qualcosa di più?

Discussione iniziata da stella27 il 01-11-2015 - 43 messaggi - 4604 Visite

Like Tree8Likes
  1. stella27 stella27 è offline ApprendistaMessaggi 470 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Come stabilite che con una lei ci può essere una storia di letto o qualcosa di più?

La domanda è rivolta soprattutto ai maschietti del forum: mi dite in base a cosa stabilite se con una ragazza ci potrà essere una "relazione di letto" o una relazione più seria?su cosa vi basate?
    Mi spiego meglio: conosco questo ragazzo (usciamo nello stesso gruppo di amici), ne ho parlato in un altro thread. Lui è il tipico ragazzo molto carino, simpatico, che ci sa fare..da quando si è lasciato più di un anno e mezzo fa ha avuto solo storielle (più o meno durature ma nulla di particolarmente serio), dice che non si vuole accontentare e preferisce rimanere single e questo ci può stare. Poi però si lamenta spesso che non riesce a trovare la persona con cui avere una relazione più seria ma non fa nulla per cambiare la situazione: è come se, ogni volta che incontra una ragazza che potrebbe interessargli, metta dei paletti e non riesca a viversela più alla leggera..forse non so è paura di soffrire di nuovo per le delusioni che ha vissuto.
    Ora un paio di settimane fa leggo un suo post su Fb dove descrive una ragazza (del tipo capelli così, occhi colì) e dice che non c'è paragone con le altre..capisco che parla della ex e che evidentemente ne è ancora innamorato. Chiedo ad un'amica di farmi vedere delle foto di questa dea, pensavo chissà quanto è bella..invece non è nulla di che. Da qui i miei dubbi: ho visto un paio di ragazze con cui ha avuto dei flirt, alte, formose, davvero molto carine..lui anche spesso dice che questo è il tipo di ragazza che fisicamente preferisce, lei è tutto l'opposto piuttosto bassa, senza forme (premetto che non sto dicendo se è meglio essere bionda o mora, alta o bassa ma mi riferisco a questa situazione). E quindi mi chiedevo: come è possibile che lui abbia storielle con tipe piuttosto belle e poi si sia incaponito con una che è tutto l'opposto?Mi direte sono gusti, al cuor non si comanda..ok..infatti la mia è solo semplice curiosità. Che ne pensate?

Ultima modifica di chi-cca; 01-11-2015 alle 11:56 Motivo: Modica al titolo della discussione per renderlo più chiaro ed esplicito

2. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,230 Membro dal May 2012 #2

Predefinito

da donna dico:
    anche gli uomini probabilmente si innamorano di altro e non solo del fisico.

c'è un ragazzo che conosco che ha perso la testa per una davvero cessa, ma davvero...mi sembra gargamella al femminile...
    l'amore è cieco...
    Riot, Alex85Sa and Fawn like this.

3. stella27 stella27 è offline ApprendistaMessaggi 470 Membro dal Aug 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da praline Visualizza Messaggio
    da donna dico:
    anche gli uomini probabilmente si innamorano di altro e non solo del fisico.

c'è un ragazzo che conosco che ha perso la testa per una davvero cessa, ma davvero...mi sembra gargamella al femminile...
    l'amore è cieco...
    Gargamella al femminile ahahahahh mi hai fatto troppo ridere! :-) e magari lui è anche piuttosto carino...
    Infatti è proprio questo che a volte non capisco. .il ragazzo di cui parlo io è stato sempre piuttosto farfallone, da quello che dice bada molto all'aspetto fisico per esempio dice che gli piace il seno in un certo modo e poi la sua ex è praticamente una tavola..
    Che non ci si innamora solo dell'aspetto esteriore è scontato però mi sembra strano che uno si scelga ragazze che più corrispondono al suo ideale per storielle di una sera o poco più e una ragazza che è tutto l'opposto per una storia seria..da qui i miei dubbi.
    Io anche ho un tipo ideale di ragazzo e quello rimane sia per storielle, sia per relazioni serie...

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,100 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Io non penso e credo che un uomo "normale" (non parlo dei "segnatori di tacche"), cerchi la ragazza per la storia seria e la ragazza per la "blablabla". Le persone sono tutte diverse, si possono innamorare di cofani come di strafidissime, del carattere come di aspetti fisici, o semplicemente "ispirati". E comunque io odio i puppatutte che hanno mille tipe intorno perchè poi io bello bello e simpatico rimango senza tipe perchè "sì".
    Quellichelafortunaselèmangiatailgatto.

5. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,434 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

essendo uomo e mettendomi abbastanza facilmente nei panni di un altro uomo.... faccio la mia ipotesi...sulla quale però arriverei a scommettere una pizza o una bicchierata in enoteca...
    la ragazza che tu valuti scialbina ha una particolarità...somiglia come una goccia d'acqua alla madre di lui...

6. stella27 stella27 è offline ApprendistaMessaggi 470 Membro dal Aug 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    essendo uomo e mettendomi abbastanza facilmente nei panni di un altro uomo.... faccio la mia ipotesi...sulla quale però arriverei a scommettere una pizza o una bicchierata in enoteca...
    la ragazza che tu valuti scialbina ha una particolarità...somiglia come una goccia d'acqua alla madre di lui...
    Mi cogli un pochino impreparata..non so dirti se assomiglia alla mamma o no..non dico sia brutta però ecco carina. nulla di particolare mentre lui spesso da quello che dice e che vedo preferisce ragazze più appariscenti da un punto di vista fisico.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella27 Visualizza Messaggio
    La domanda è rivolta soprattutto ai maschietti del forum: mi dite in base a cosa stabilite se con una ragazza ci potrà essere una "relazione di letto" o una relazione più seria?su cosa vi basate?
    sulla sua capacità di rispettare le regole, e gestire le emozioni/sentimenti

perchè per me la coppia è come una caserma; o rispetti le regole o fuori dalle scatole; non mi interessano le discussioni che nascono intorno

una persona incline al libertinaggio, o con un passato simile, non è in grado di rispettare le regole

quindi più è algida autoritaria e rigida, meno è incline a innamorarsi, meglio è
    Citazione Originariamente Scritto da stella27 Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio: conosco questo ragazzo (usciamo nello stesso gruppo di amici), ne ho parlato in un altro thread. Lui è il tipico ragazzo molto carino, simpatico, che ci sa fare..da quando si è lasciato più di un anno e mezzo fa ha avuto solo storielle (più o meno durature ma nulla di particolarmente serio), dice che non si vuole accontentare e preferisce rimanere single e questo ci può stare. Poi però si lamenta spesso che non riesce a trovare la persona con cui avere una relazione più seria ma non fa nulla per cambiare la situazione: è come se, ogni volta che incontra una ragazza che potrebbe interessargli, metta dei paletti e non riesca a viversela più alla leggera..forse non so è paura di soffrire di nuovo per le delusioni che ha vissuto.
    Ora un paio di settimane fa leggo un suo post su Fb dove descrive una ragazza (del tipo capelli così, occhi colì) e dice che non c'è paragone con le altre..capisco che parla della ex e che evidentemente ne è ancora innamorato. Chiedo ad un'amica di farmi vedere delle foto di questa dea, pensavo chissà quanto è bella..invece non è nulla di che. Da qui i miei dubbi: ho visto un paio di ragazze con cui ha avuto dei flirt, alte, formose, davvero molto carine..lui anche spesso dice che questo è il tipo di ragazza che fisicamente preferisce, lei è tutto l'opposto piuttosto bassa, senza forme (premetto che non sto dicendo se è meglio essere bionda o mora, alta o bassa ma mi riferisco a questa situazione). E quindi mi chiedevo: come è possibile che lui abbia storielle con tipe piuttosto belle e poi si sia incaponito con una che è tutto l'opposto?Mi direte sono gusti, al cuor non si comanda..ok..infatti la mia è solo semplice curiosità. Che ne pensate?
    penso che sia un cazzaro farfallone, a cui diverse donne continuano a credere
    Ultima modifica di Sousuke; 01-11-2015 alle 15:59

8. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #8

Predefinito

Stella probabilmente questa sua ex che a detta tua è poco carina e piatta come una tavola da surf compensava largamente con un altro (non siate maliziosi )
    Se si era innamorato di lei un motivo sicuramente ci sarà stato... altrimenti anche quelle bruttarelle, con il petto piatto e con zero armonia nel vestirsi sarebbero eternamente single e sappiamo benissimo che così non è!

9. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Quella ragazza magari avrà fatto colpo per il suo vissuto, per il suo carattere, per la sua educazione, per ciò che è.

Tu stella, ad esempio, ti reputi più bella sia fuori che dentro? E a che serve quella bellezza se non hai il coraggio di esporti, di fare il primo passo, di mostrarti per ciò che sei, etc etc..? (Che poi non è detto che ciò che sei debba piacere a tutti)
    Ultima modifica di Riot; 01-11-2015 alle 16:51

10. stella27 stella27 è offline ApprendistaMessaggi 470 Membro dal Aug 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    sulla sua capacità di rispettare le regole, e gestire le emozioni/sentimenti

perchè per me la coppia è come una caserma; o rispetti le regole o fuori dalle scatole; non mi interessano le discussioni che nascono intorno

una persona incline al libertinaggio, o con un passato simile, non è in grado di rispettare le regole

quindi più è algida autoritaria e rigida, meno è incline a innamorarsi, meglio è

penso che sia un cazzaro farfallone, a cui diverse donne continuano a credere
    E perchè pensi che dica cavolate..cioè sono fatti oggettivi..l'ex ragazza è come l'ho descritta, quelle con cui ha solo avventure sono di tutt'altra tipologia fisicamente..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]