Come superare l'ossessione nei confronti di lei?

Discussione iniziata da Deking il 16-02-2019 - 8 messaggi - 1187 Visite

1. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Come superare l'ossessione nei confronti di lei?

Dopo che una ragazza si è avvicinata a me chiedendomi se fossi single, scherzando e quant'altro e con il passare del tempo io e lei cominciamo ad avere un'ottima confidenza soprattutto dopo aver scoperto che frequentiamo la stessa università; dopo un po' le chiedo il numero telefonico ma lei mi risponde in malo modo dicendomi che è fidanzata solo che il ragazzo vive lontano da lei, così provo lo stesso a fare qualcosa perché ormai ero molto innamorato di lei e dopo 20 giorni che non le parlavo lei mi viene vicino per parlarmi del più e del meno e i nostri rapporti si intensificano sempre di più, essendoci cascato perché ero ancora innamorato di lei non riuscendo ad averla dimenticata, mi convinco che ce la posso fare e quando mi dice che dovrà licenziarsi dal suo lavoro decido di puntare il tutto per tutto altrimenti difficilmente l'avrei rivista, così con la scusa del fatto che difficilmente ci saremo rivisti, stasera le chiedo di nuovo il numero solo che lei mi risponde che sono pazzo a chiederlo perché è fidanzata; so che dopo che aver scoperto che è fidanzata dovevo lasciarla stare ma dopo quel periodo di "inattività" pensavo avesse litigato col suo ragazzo e quindi avessi avuto strada libera, purtroppo ho sbagliato e non so come dimenticarla, perché con i miei occhi la vedo come la ragazza più bella del mondo, la migliore in tutto e riconosco di essere anche ossessionato da lei, ma ora voglio conoscere subito un'altra ragazza per dimenticarla e mi sembra impossibile farlo, per favore aiutatemi che sono disperatissimo e non so come fare

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 5,561 Membro dal Sep 2011 #2

Predefinito

È un innamoramento.
    Lo si supera semplicemente evitando quella persona e chiudendo i contatti.

3. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    È un innamoramento.
    quoto

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,539 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

E che devi fare?
    E una gattamorta, devi semplicemente lasciarla perdere. No contact assoluto.

5. steal steal è offline ApprendistaMessaggi 235 Membro dal Oct 2011 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deking Visualizza Messaggio
    dopo un po' le chiedo il numero telefonico ma lei mi risponde in malo modo dicendomi che è fidanzata
    Mi chiedo perchè ad una domanda del genere una donna debba rispondere in malo modo.
    Gentilezza ed educazione anche in caso di risposta negativa, dovrebbero essere una cosa normale.
    purtroppo ho sbagliato e non so come dimenticarla, perché con i miei occhi la vedo come la ragazza più bella del mondo, la migliore in tutto e riconosco di essere anche ossessionato da lei, ma ora voglio conoscere subito un'altra ragazza per dimenticarla e mi sembra impossibile farlo, per favore aiutatemi che sono disperatissimo e non so come fare
    La dimenticherai piano piano col tempo, da solo, senza l'aiuto di nessuna.
    Lascia perdere il chiodo scaccia chiodo, se sei infatuato di lei, nessun'altra reggerà il suo confronto.

6. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deking Visualizza Messaggio
    dopo un po' le chiedo il numero telefonico ma lei mi risponde in malo modo

non mi pare che hai perso granchè. consolati.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,097 Membro dal Jul 2009 #7

Predefinito

@Deking

Come ci sei entrato da solo nel tunnel così da solo dovrai uscirne. Semplicemente aspetti che passi. tanto che sarà stata mai, una donna come tante. Siamo noi a vedere come speciale una persona che speciale non è. Naturalmente è un discorso unisex.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    È un innamoramento.
    È il “semplicemente” che non condivido... il resto è ovvio...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]