Come sviate da domande a cui non volete rispondere? - Pagina 2

Discussione iniziata da maallorachesifa il 12-06-2021 - 26 messaggi - 780 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Si chiama invidia
    toshio27 and norge like this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Volevo dirgli tutto in faccia e avrei fatto bene,con gente così lì devi mettere al loro posto,altrimenti continuano.
    Dall altro non ho nemmeno Fb e altri social,non mi interessa accettare parenti o conoscenti impiccioni e se non li accetti,lo prendono male,così se non ho niente,complicato commentare o spiarmi,a parte che non mi interessano fb e il resto,ho i miei preziosi contatti con cui parlo direttamente al tel e sono super tranquilla, niente notifiche tutto il gg,è una benedizione.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io lo uso per l'università FB e qualche pagina divertente o semi-seriosa o notizie riguardo borse di studio , per lo più utilizzo WhatsApp. Comunque quella tua vicina non era normale non direi nemmeno invidia, più pazzia
    Ultima modifica di Minsc; 14-06-2021 alle 09:01

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si ma io attiri spesso questi profili psicologici bassi e anche le invidie,per la mia infelicità che vorrei passare inosservata,quindi preferisco sempre non attirare troppo l'attenzione su di me,se posso evitare,meglio.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

*attiro*

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,767 Membro dal Apr 2020 #16

Predefinito

Fregatene Isolda del pettegolezzo..

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #17

Predefinito

Trovo che un modo gentile e corretto per chiarire per la propria posizione sia anche solo dire che di certi argomenti non si ha piacere di parlare.
    La curiosità é legittima e tutti siamo molto interessati agli affari degli altri, altrimenti nemmeno saremmo qui sul forum a leggere i "dietro le quinte" di anonimi utenti.
    Nella vita reale quindi si possono mettere paletti alle persone e poi forse in un secondo momento dare più confidenza.

Invece non capisco quelli che se la prendono quando altre persone vanno a vedere informazioni che per legge sono di pubblico dominio.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,612 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Rispondendo ad una domanda con un'altra domanda.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Jun 2021 #19

Predefinito

Dipende dall'umore ma ci sto lavorando! Se sono girata male tendo un pò al passivo aggressivo e poi cambio argomento. Se sono in fase zen rilasso i muscoli del volto, faccio un mezzo sorriso, dico qualcosa senza dimostrare attaccamento, spallucce e poi cambio argomento. Se dimostri di essere serena la gente dopo un pò smette. Basta pensare che a volte si fanno domande inopportune x noia, x il terrore dei silenzi tra interlocutori... dietro a volte non c'è la volontà di punzecchiarci o ferirci

10. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,573 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Quando mi fanno domande alle quali non voglio proprio rispondere, rispondo per correttezza, ma glisso o e, più spesso, rispondo senza rispondere, cioè esprimo qualcosa di attinente alla questione domandata.
    Ultima modifica di stellafalc; 03-07-2021 alle 15:36