Come trovare una partner per cunnilingus (sito, app, ...)

Discussione iniziata da Ingwer il 24-10-2020 - 11 messaggi - 704 Visite

Like Tree6Likes
  1. Ingwer Ingwer è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Come trovare una partner per cunnilingus (sito, app, ...)

Ciao a tutti/e!
    Spero che questo post non vada contro qualche regolamento, in tal caso chiedo subito scusa (e rimuovetelo immediatamente)!

Scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio un pò particolare e vorrei sapere se qualcuno ha vissuto una situazione simile.

Sono un ragazzo etero di 30 anni, e ho sempre amato il sesso orale (più darlo che riceverlo, quando sono con una ragazza la cosa che mi interessa di più è che lei sia soddisfatta). Ho deciso che mi piacerebbe trovare qualcuna con cui praticare il cunnilingus (senza chiedere nulla in cambio), sia perchè mi appaga molto il provocare piacere, sia perchè vorrei "fare pratica" in una situazione senza grosso coinvolgimento emotivo e migliorare la mia tecnica.
    A questo punto la mia domanda è: come posso trovare una partner per una cosa del genere?
    Qualcuno/a ha vissuto una situazione simile e avrebbe qualche consiglio da darmi?
    Mi stavo domandando se c'è qualche sito o qualche app per cose simili (annunci, chat, ...), ma in realtà non saprei neppure come chiamare un rapporto di questo tipo (quindi se già qualcuno sapesse darmi un'etichetta di quello che sto cercando mi farebbe un grandissimo favore)!

Grazie mille!

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,568 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Puoi provare nei siti per BDSM e offrirti come "schiavo cane da lecca". Le padrone poi capiscono che se dici così sei un cunnilinguista, o almeno dovrebbero. Se non lo capiscono, immagino che tocchi a te spiegarlo.
    UN BEL PUGNO

3. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

Prova nei siti per annunci sadomaso, puoi cercare una padrona che ti usi come schiavo leccatore. Prova così.
    Al massimo puoi scendere a qualche compromesso, tipo per lei potrebbe non essere abbastanza farsi leccare, magari potrebbe volerti usare anche come leccapiedi o darti schiaffi. Valuta su se il gioco vale la candela di volta in volta.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Non ho esperienza (l'ho sempre fatto esclusivamente con una mia partner), ma credo potresti tranquillamente andare con una pro (possibilmente pulita, vedi tu...) e, a pagamento, chiedere di farti leccare quello che ti pare.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,216 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

sei non sei un troll sei comunque un disagiato, e non hai capito nulla di come funziona il mondo, cosa dimostrata dal fatto che vieni qui a fare domande del genere. Pagare per quello che vuoi fare sarebbe una soluzione del tutto coerente col tuo personaggio.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,589 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

e che caspero era già pieno di donne che volevano farsela lucidare senza pagare un ghello, e lui mi diventa subito ex utente

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

L'avete offeso. Screanzati!
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

8. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,107 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ingwer Visualizza Messaggio
    non saprei neppure come chiamare un rapporto di questo tipo (quindi se già qualcuno sapesse darmi un'etichetta di quello che sto cercando mi farebbe un grandissimo favore)!
    Peccato che tu te ne sia già andato, perché volevo farti un grandissimo favore: leccamicizia.
    rabe likes this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,457 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Ma come?!??
    Già è sparito?!
    Una leccata e via insomma.

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

Leccata e fi... e fuga.
    rabe and Pitonessa like this.
    UN BEL PUGNO