Come uscire da soli a 25 anni aiutoo!! - Pagina 2

Discussione iniziata da BelAmi il 07-06-2020 - 16 messaggi - 1413 Visite

Like Tree6Likes
  1. BelAmi BelAmi è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Oct 2012 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Il modo migliore per fare nuove conoscenze e fare un sport o iniziare un nuovo hobby, un corso. Poi uscirai con la compagnia che si creerà.
    Avevo pensato ad un corso di cucina amatoriale ma per adesso o non ne fanno o sono a numero chiuso. Hobby non saprei cosa fare

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Comprati la play
    Artur_92 likes this.

3. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,251 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Hai mai provato fare palestra? Sala attrezzi associata ad un corso e sicuramente conoscerai persone nuove.
    Scegli una palestra grande fuori dalla tua zona, così ampli il giro delle conoscenze sia maschili che femminili.

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Onestamente se vado in palestra ci vado per allenarmi e non per interagire visto che tutti sono lì per farsi i cavoli propri... Per interagire lo faccio davanti ad una birra o dove c'è la possibilità di conoscere tipo feste, locali, gruppi di amici in piazza... Bisogna uscire se si vuol avere vita sociale ma il preferisco la solitudine perché le persone spesso deludono..
    passerosolitario84 likes this.

5. Artur_92 Artur_92 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal May 2020 #15

Predefinito

ciao!!! Sono nella tua stessa condizione, però ne ho 27... e per un motivo sono finito da solo... brutta roba, ma diciamo che per ora sto bene così visto che un anno fa circa stavo molto peggio ed avevo gli amici.... mi sto riprendendo... sono fuoricorso e quindi ho da fare qualcosa, voglio dare gli ultimi 3 esami... però in questo periodo sto sistemando anche la play!! Devo cambiare la batteria al joysticj e pure la pasta termica alla mia ps3 ( scalda troppo )... quindi mi sto dando da fare... ho una cosa in meno però, non sono neanche italiano e per me sarà più difficile trovare gli amici, quindi forza e coraggio che troverai qualcuno, ma non ci pensare troppo, perchè ci fottiamo da soli la testa con le idee che ci impone la società.. ovvio che nemmeno io voglio stare da solo fino alla fine dei miei giorni, però se non dovessi trovare nessuno, saprei che fare anche da solo!!! Studio... lavoro... play... soldi.... qualche investimento o corso.... ce ne sono di cose =) =)
    Maslow likes this.

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

L'importante è fare qualcosa per cambiare
    Artur_92 likes this.