-
Come vedete la differenza tra una donna da amare o solo da portare a letto?
Ciao a tutti!Sono una donna che vorrebbe capire come funziona la mente di un uomo. Chi mi aiuta?Vorrei capire come ragionano in amore. Come vedono la differenza tra una donna da amare ed una donna solo da sco.......Domanda ovvia, ma credo di esser confusa.Grazie e ciao
-
Parlo per me, non so se tutti la pensano allo stesso modo.
Comunque una donna solo da scopare è qualcuna che ti eccita particolarmente, la cui sola vista ti ispira il desiderio sessuale.
In effetti, per noi uomini tutte le donne che ci risultano carine sono potenzialmente "scopabili", cioè se si mostrassero accondiscendenti perchè non divertirsi?
La donna da amare invece suscita anche questi pensieri, ma prima ancora hai il forte desiderio di conoscerla. Starle accanto non per farci sesso, ma per aiutarla, sostenerla, e farci l'amore.
Farci l'amore significa che non badiamo al nostro tornaconto personale, perchè nel fare sesso siamo noi che vogliamo godere in primis grazie a quella donna.
Nel fare l'amore invece credo che si voglia dare anche all'altro partner la possibilità di godere, diviene espressione del sentimento che li unisce.
Non saprei sinceramente come capire se un uomo sia interessato a te in un senso o nell'altro. Forse si però: io personalmente quando mi piace una ragazza le guardo gli occhi, il viso, i capelli, secondariamente il corpo.
Invece, quando mi piace una donna sessualmente, anche se di viso è bella, quello è solo il contorno piacevole del corpo, per cui guardo soprattutto le curve, il seno, i fianchi, il sedere...certo, senza fartene accorgere!
Non so, dovresti capire dagli sguardi che ha. E non è facile. Almeno, nel mio caso quando sto accanto a qualcuna che eccita molto mi sento a disagio, perchè mi sale l'ormone, e devo dirti che mi sento all'incirca come quando accanto ho una ragazza che mi piace.
Tuttavia, nella maggior parte dei casi, l'eccitazione che ti provoca non è mai tale da farmi scomporre del tutto. Ma gli sguardi, quelli si, sono diversi. -
Una donna da scopare è solo contenitore.
Una donna da amare invece è anche altro.Hafsa
-
Ragazzi, che bella la spiega di Ragazzo!!!
-
@Ragazzo una obiezione;
- Capita spesso che dopo esserti portato a letto la ragazza, ti innamori di lei. I concetti che hai espresso posso tranquillamente incontrarsi.
- tu hai scritto: "Nel fare l'amore invece credo che si voglia dare anche all'altro partner la possibilità di godere" io dico che io far godere la donna con la quale fai sesso/amore è una prerogativa dell'uomo a prescindere del sentimento.
Ed ancora; che vuol dire, dargli la possibilità. Tu le donne le devi fare sognare, mica sei un Dio che regala opportunitàUltima modifica di micetto77; 23-09-2017 alle 16:33
-
MonacoFrigido, dipende dalla sensibilità di un uomo e dal carattere per me ad esempio anche quella solo da scopare non è un contenitore, perché anche se ci vado a letto solo per una notte sento attrazione e passione che poi si esaurisce alla fine dell'atto ma non con un distacco brusco.Faccio sentire sempre una donna importante e non un oggetto anche se è stato messo in chiaro o è evidente che non ci sono altri sentimenti e che finisce lì. Ma questo sono io, per molti sono contenitori, per me invece persone.
L'inverno sta arrivando... -
@micetto
Obiezioni più che legittime!
La penso allo stesso modo, a volte però è difficile essere chiari al 100% usando le parole. Spesso abbiamo un concetto in mente ben preciso, ma non riusciamo per la sua complessità ad esporlo. Grazie di aver completato e migliorato il mio discorsoUltima modifica di ragazzobds; 23-09-2017 alle 16:55
-
Ma si infatti. Va bene che al maschio basta poco (spesso) per eccitarsi, ma non potrei mai vedere una donna come un contenitore. E che è ! Eddai....Io ho fatto conversazione anche con le pay....
Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.
-
Per me quando vedo una donna la differenza che c è nel considerarla da amare o da scopare è che la donna da amare mi piace in tutto, la guardo ovunque, ne sono attratto, mi intriga e mi tuffo nel suo occhi spessissimo, non riesco a distogliere lo sguardo e sono incuriosito di tutto ciò che la riguarda, la voglio conoscere, faccio domande, la voglio vedere spesso, le chiedo se posso chiamarla e mi manca quando non c è. Mi piace il profumo della sua pelle, la sua voce, ciò che pensa e che dice, mi sento impaziente e adrenalinico e sento che mi sto innamorando! Ho voglia di fare cose con lei, andare fuori a cena, al cinema, a fare una gita, voglio farla partecipe dei miei interessi e della mia vita. Le mostro i luoghi della mia infanzia, dove vivo, i miei amici, la faccio sentire tranquilla, protetta e dissipo i suoi dubbi, mi metto in gioco in tutto e per tutto senza paura! La donna da scopare mi piace fisicamente e anche se dice cose stupide non mi interessa.. Non sono incuriosito da lei e ho solo voglia di vederla nuda nel letto con me senza che ci sia un seguito, non mi interessa vederla spesso né uscire con lei e nel caso ci vedessimo più volte sarebbe solo per scopare.
L'inverno sta arrivando... -
una donna da amare , cosi come un uomo, ha tutto il resto oltre al sesso...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it