Come vedono le donne l’uomo inesperto?

Discussione iniziata da Bern il 31-03-2018 - 34 messaggi - 2298 Visite

Like Tree25Likes
  1. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Come vedono le donne l’uomo inesperto?

Secondo alcune ricerche un uomo esperto viene ben visto come potenziale partner poiché considerato “già testato” e quindi prolifico.

Viceversa, l’uomo inesperto viene mal visto o si considera neutralmente la sua inesperienza?

Rispondete con la più totale sincerità.z

2. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Io, ad esempio, non so se mentire o essere sincero.
    La cosa penso sia fiutabile, non so se fare finta sperando ci caschino o se dire la verità sul fatto che la mia forma mentis me lo impedisca.

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Dipende quanto quell'uomo piace e se si vuole costruire una relazione. In tal caso, l'inseperienza di lui si supera insieme. E può diventare anche un qualcosa di intrigante, perché lo si può guidare verso i propri gusti, verso ciò che maggiormente piace.
    Viceversa, se si vuole solo una spazzata occasionale, l'inesperienza potrebbe essere uno svantaggio.
    In ogni caso, che tu lo dica o non lo dica, nella pratica la controparte se ne renderà conto. Valuta tu.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,796 Membro dal Apr 2016 #4

Predefinito

Cioè dipende, se voglio solo scopare anche no.
    Se invece parliamo di una relazione duratura anche no, pure in questo caso.
    Però se lui compensa l'inesperienza con millemilioni di bitcoin allora mi va bene tuttissimo.
    Stasera non riesco a contenere la mia anima trasgry.

5. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Strano come le donne non abbiano gelosia retroattiva

6. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,572 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Visto che anch'io sono inesperta, oltre che profondamente bloccata e complessata, dal mio punto di vista ti direi che addirittura lo preferirei inesperto un uomo, così non devo sentirmi troppo a disagio e mi vergognerei molto meno. Però io sono un caso un po' patologico. Se due inesperti si trovano, comunque, non sarebbe male; ad una mia amica è successo con il suo fidanzato. Comunque credo/spero non sia un problema insormontabile, se piaci ad una ragazza.

7. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Io avrei sempre voluto fare da nave-scuola a qualcuno.

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,363 Membro dal Jul 2009 #8

Predefinito

Come vuoi che lo vedano? Male!
    Anzi non lo vedono affatto, altrimenti non sarebbe ad esperienza zero
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,363 Membro dal Jul 2009 #9

Predefinito

Per rispondere alla seconda domanda: io sono per mentire sempre. Tanto non capirebbero e anche se lo capissero non lo accrebbero. Ovviamente non dico che dovresti inventarti chissà cosa, semplicemente evita di trattare l'argomento e lascia intendere che ci sia stata qualcuna. Tanto se ad una piaci lei darà per scontato che tu a qualche altra donna prima di lei sia piaciuto.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Come vuoi che lo vedano? Male!
    Anzi non lo vedono affatto, altrimenti non sarebbe ad esperienza zero
    Con me ci hanno sempre provato loro ma mi sono tirato indietro io.
    Adesso quindi mi ritrovo senza alcuna esperienza e volendoci provare con una non saprei come fare. Perché da passivo sarebbe stato più facile, se devo fare io il primo passo non ho idea di come comportarmi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]