Come vi approccereste

Discussione iniziata da fiorDloto il 15-02-2019 - 4 messaggi - 636 Visite

1. L'avatar di fiorDloto

fiorDloto fiorDloto è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jan 2017
    Località Italia

Predefinito Come vi approccereste

Ciao a tutti! C'è un conoscente del quale sono segretamente innamorata.Non gliel'ho mai fatto capire ma insomma potrebbe anche lui accorgersi di qualcosa se solo analizzasse ciò che dico! Innanzitutto come faccio a capire se posso interessargli?E nel caso come fareste a fargli intendere qualcosa senza esporsi troppo?Lui non ama le ragazze spregiudicate e soprattutto io eviterei di espormi e prendere un palo diretto

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,258 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Ok lui non ama le ragazze spregiudicate e quindi che genere di donna ama?
    Puoi chiedergli che pensa di te, come ti considera fisicamente e caratterialmente.

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline JuniorMessaggi 1,816 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Conoscente mi fa pensare che non ci sia molta confidenza... io ti consiglierei innanzitutto di attirare la sua attenzione ( parlarci molto insomma ) così intanto si instaura un rapporto, poi ci sono tante piccole cose che puoi fare inizialmente come sorridergli, guardarlo spesso negli occhi, cercare il contatto fisico quando è possibile... bisogna andare per gradi insomma se non vuoi essere troppo diretta, se poi è interessato lo capirai

4. Chicas2016 Chicas2016 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Jul 2018 #4

Predefinito

Se non vi conoscete bene cerca di attirare la sua attenzione... Interessati a ciò che lo interessa

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]