Come vi comportate nel caso di...

Discussione iniziata da lunatico-85 il 14-07-2012 - 17 messaggi - 1948 Visite

Like Tree6Likes
  1. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito Come vi comportate nel caso di...

Ragazze se c'è un ragazzo che a voi piace, magari anche più grande di voi, e magari anche lui prova qualche interesse però non è molto spigliato nell'approccio, come vi comportate, fate qualcosa per fargli capire di "muoversi", ci provate voi o lasciate stare?

2. BrokenDreams BrokenDreams è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 101 Membro dal Jul 2011 #2

Predefinito

Gli faccio capire che deve muoversi ma se non si muove aff*** x'D
    Ultima modifica di BrokenDreams; 19-07-2012 alle 13:24

3. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito

in che modo glie lo fai capire?

4. L'avatar di gwendaline

gwendaline gwendaline è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2012 #4

Predefinito

Io mando qualche segnale, poi se è uno davvero "de coccio" amen, si sveglierà con un'altra.

5. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Eh, già, se non si muove il maschio, addio.
    Guai se si muovono le "principesse", deve arrivare tutto a richiesta. Subito.
    Tenerone89 and lanonimo89 like this.
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

6. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito

ok...ma che tipo di segnali, fatemi un es:-)

7. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gwendaline Visualizza Messaggio
    Io mando qualche segnale, poi se è uno davvero "de coccio" amen, si sveglierà con un'altra.
    A parte che così si dimostra di non essere minimamente interessate nemmeno già solo per l'aspetto fisico....quindi se non ha 1000 carte al posto giusto immediatamente, allora "s'arrangerà con un'altra!!"

8. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Sarà colpa del "bagno di folla" di ieri ma oggi sono particolarmente stupita dall'approccio generalistico con cui un sacco di persone affrontano le relazioni umane...

Mi parrebbe anche scontato dire che il tipo di segnale (diamine che espressione orrenda -.-") dipende dal tipo di persona che si ha davanti. Cha cavolo ne so, se so che ad uno piacciono i Joy Division mi metto la mia bella magliettina di Love will tear us apart (l'esempio mi è venuto perché ce l'ho indosso in questo istante) come pretesto per attaccare bottone. Se ad uno piace il determinato film faccio un accenno a quello e via di questo passo. Prevedo l'obiezione: ma se uno non ha gusti musicali/letterari/cinematografici ecc. a cui appigliarsi? Beh, a quel punto significa che non abbiamo niente da dirci e tanti saluti

Personalmente diffido da segnali prettamente fisici (quelle boiate tipo inumidirsi le labbra, gli sguardi languidi, le risatine forzate ecc.). Credo siano i cani che si annusano il sedere per "fare conoscenza".
    rabe, Tenerone89 and TACHIPIRINA like this.
    Ultima modifica di Marla_Singer; 23-07-2012 alle 10:02
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

9. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal May 2011 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marla_Singer Visualizza Messaggio
    ...

Joy Division mi metto la mia bella magliettina di Love will tear us apart (l'esempio mi è venuto perché ce l'ho indosso in questo istante)
    Marla...dopo questa sei una donna da sposarel.
    Ritornando I.T non concordo sui segnali fisici, non vanno a sostituire il resto dell'interazione che si può avere con una persona però riconoscerli e saperli interpretare vuol dire avere un vantaggio enorme.
    I'm doing it for the lulz!

10. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito

ok, ma se non conosci una persona come fai a metterti a parlare di ciò che gli piace?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]