Come vi ha ridotto la pandemia a livello psicologico? - Pagina 2

Discussione iniziata da Rotten il 06-09-2021 - 19 messaggi - 1195 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Jun 2021 #11

Predefinito

Non sono di certo la persona + socievole del mondo, ma quando sono con gente che conosco e con la quale sono a mio agio tiro fuori il lato più pagliaccetto che ho. Ma so essere anche un lupo mooolto solitario, una cavernicola che non vuole uscire dalla sua grotta. Quindi a me la pandemia non ha dato chissà che sconvolgimenti se non la chiusura della palestra, soprattutto la fine dei corsi che frequentavo. Non ho perso sonno nè fame, non ho preso farmaci, nemmeno l'ibuprofene in caso di emergenza dolori al primo giorno di mestruazioni. Chi mi ha ha fatto uscire fuori di senno sono stati i rompib.a.lle dei vicini che col lockdown si sono scatenati a suon di urla, schiamazzi, partite alla play e tv alta fino a tardi. Ricordo che in quei mesi anche il mio orologio interno si era spostato di due ore + avanti. Quindi x riassumere a me non ha cambiato granché. È come se la mia mente abbia catalogato quei mesi come conclusi e archiviati, senza conseguenze (al max il sonno perso nei mesi di lockdown peso per colpa di quei r0mpi.mar0ni)
    Stormrider and Minsc like this.

Ultima modifica di Kjallar27; 08-09-2021 alle 22:59

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,384 Membro dal Aug 2021 #12

Predefinito

Per fortuna nel mio periodo di lockdown due vicini che ho hanno traslocato e le case sono rimaste vuote fino alla fine, per la difficolta nella vendita e affitto. Una pacchia 😂
    Kjallar27 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Jun 2021 #13

Predefinito

Una fortuna sfacciata!! Che invidia, Storm!! Davvero! Io invece in quei 2 o 3 mesi ho proprio dovuto rivedere le abitudini del sonno xke i signori condomini sono notturni (poi abbiamo ripreso tutti a lavorare e si sono dati una calmata)!! Un altro lockdown con sti qua? Leggerete di me sui giornali x azioni poco etiche ahah
    Stormrider likes this.
    "L'incantatore di pensieri"

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,679 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

I vicini rompiballe li ho da sempre, con o senza covid 😂 nemmeno questo è cambiato!
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,679 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per un periodo c'erano quelli del piano di sopra che oltre la mezzanotte o l'una di notte urlavano, ballavano e facevano rumori assurdi. A volte col trapano di notte ahah. Non potevo dormire e che rabbia. Non so come ma da qualche mese hanno smesso , forse hanno capito che rompevano o cosa è il rispetto
    Ultima modifica di Minsc; 08-09-2021 alle 23:16

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,384 Membro dal Aug 2021 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Una fortuna sfacciata!! Che invidia, Storm!! Davvero!
    Inoltre abito in un appartamento all'ultimo piano ad angolo. Quindi in realtà attaccato ho un solo vicino, sopra non ho nessuno e nemmeno di lato. Sotto ho il pavimento isolante 😁
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Jun 2021 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Inoltre abito in un appartamento all'ultimo piano ad angolo. Quindi in realtà attaccato ho un solo vicino, sopra non ho nessuno e nemmeno di lato. Sotto ho il pavimento isolante 😁
    Se ricordo bene hai detto che sei di Roma, vero? E allora fattelo dire come si direbbe dalle tue parti...

Taxi tua!
    Con affetto, K
    Stormrider likes this.
    "L'incantatore di pensieri"

8. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Come te esattamente ad Ottobre ho cominciato a stare peggio, appena si parlava di richiudere. Quando poi hanno messo il coprifuoco e hanno chiuso sempre peggio, è stata una stangata.
    Non per tutti è stato così allo stesso modo, eppure al tempo stesso è praticamente da tutto il 2021 che la mia percezione mi dice che qualcosa è cambiato rispetto a prima, non solo in me, ma anche in ciò che mi sta attorno.
    Altre persone con cui ho parlato di questo confermano, altre con meno convinzione.
    Penso sia cambiato per tanti, ma non per tutti.
    Rotten likes this.

9. Thewriterofemotions Thewriterofemotions è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2019
    Località Non dove vorrei ..

Predefinito

Non è che sia cambiato poi moltissimo...anche prima del covid, non è che avessi sta grandissima vita sociale...il Covid non è sicuramente il primo dei miei pensieri del periodo...
    passerosolitario84 likes this.