Come vi immaginavate l'amore o una storia sentimentale da piccoli?

Discussione iniziata da PINASO il 15-07-2016 - 54 messaggi - 2756 Visite

Like Tree31Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Come vi immaginavate l'amore o una storia sentimentale da piccoli?

Come vi immaginavate l'amore o una storia sentimentale da piccoli? Come sarebbe iniziato per voi? Io lo avrei pensato così : avrei cercato di fare il bravo ragazzo in modo tale che magari quando mia mamma era nel discorso con qualche sua amica o con qualche signora, magari erano orgogliose di farmi conoscere alla figlia, o alla nipote, poi iniziavamo a frequentarci e poi se le cose andavano bene, ci si fidanzava, se proprio vedevamo che eravamo persone incompatibili tra di noi, o che uno dei nostri familiari avesse sopravvalutato il proprio "pupillo" si interrompeva la frequentazione.
    Non nascondo nemmeno ora che ... in caso non funzionassero le strade normali e convenzionali di tentare questa strada. Chiaro in modo diverso, ora dipenderebbe da me, visto che conosco tante persone anziane potrei chiedere direttamente a loro se hanno qualche nipote single che cerca un bravo ragazzo e vedere come va. C'è una signora con cui ho confidenza, che abita vicino a me, ma la nipote, pur andando già all'Università è un po' piccina, inoltre questo è un periodo un po' difficile per me e non riuscirei comunque ad iniziare una storia, inoltre ... dovrebbe proprio essere l'ultima spiaggia

Voi invece?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Non ci pensavo.
    Lanonimo likes this.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,353 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Quando ero piccolo io pensavo ai Power Rangers, ad Arrivano i mostri, al cartone dei Ghostbusters, a Holly e Benji, a prendere almeno C in matematica, alle Micro Machines, al Supermangiamacchine Micro Machines, a Emiglio è Meglio che non ho mai avuto e al ragazzino che mi ficcava il compasso nella mano che mi faceva paura.
    Non ero a conoscenza dell'esistenza di fidanzamenti o cose del genere.
    Lanonimo likes this.
    We need a more permanent solution to our problem

4. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

In prima elementare già sapevo quello che volevo perché io e il mio compagno di banco ci siamo fidanzati..ahaha Lui biondo.. Occhi verdi.. E ci davamo i bacini sulle guance.. E già c era in altro pretendente che rompeva le scatole!! Ma non poteva competere!! Ho sempre avuto chiaro la persona per me come doveva essere e di cosa io avessi bisogno.. Forse perché la mia infanzia è stata molto felice e mi sono sempre sentita amata.. Coccolata e trattata in un certo modo..una persona con cui stai bene in tutto e che lei stia bene con te.. Con cui condividere ogni cosa bella o brutta della vita..la parte maschile di me.. E Io immagino l amore nello stesso modo che lo immaginavo da piccola perché dovrebbe essere diverso?

5. AprilDV AprilDV è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Io non sognavo storie, principi azzurri e via dicendo... E infatti avevo paura di rimanere da sola per sempre, visto che questi pensieri erano delle mie compagne già più "scafate", ma a me non interessavano minimamente... Mi sono immaginata una vita da single, possibilmente con una carriera e tanti soldi va beh... Mi dicono che invece la maggior parte delle bambine sogna qualcosa di diverso

6. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

alle elementari ero fidanzato cn la compagna di banco.... le scrivevo poesie d'amore.... poi l'ho lasciata perché non trovavo più rime

magar... è allegorico.....
    PAOLACE and Gigetta89 like this.
    follow your bliss

7. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

Non eri tu il mio compagno di banco però!! :-D noi non ci siamo mai lasciati siamo sempre stati amici!!
    PINASO and Lanonimo like this.

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PAOLACE Visualizza Messaggio
    [...]
    E Io immagino l amore nello stesso modo che lo immaginavo da piccola perché dovrebbe essere diverso?
    Potrebbe essere diverso, perché magari uno capisce che il mondo non va così. Altrimenti dovrei andare dalle signore anziane a chiedere se hanno una nipote single
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

Io non seguo come va il mondo. La mia idea di amore non me la cambia nessuno.. A prescindere dalla schifezza che c'è in giro.. A prescindere da chi ha provato a distruggere ciò in cui credo.. Sarò un ingenua.. Una sognatrice.non importa . Ma per me l amore è solo in un modo.. Ho dei valori nei quali credo.. e il sentimento deve essere puro senza interesse.. Sincero.. Come quello dei bambini.. E non è utopia.. Basta crederci.. È il crederci la cosa fondamentale.. Finché credi.. Nulla finisce mai..
    PINASO and maallorachesifa like this.

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015

Predefinito

PaolaCE da un lato va bene, dall'altro ... dipende dall'idea effettiva che avevi. In ogni caso se da questo forum trasparisse l'idea che chiedere alle signore anziane se hanno una nipote giovane single è una buona idea per trovare l'amore, da domani inizio
    PAOLACE likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]