Come vi immaginavate l'amore o una storia sentimentale da piccoli? - Pagina 6

Discussione iniziata da PINASO il 15-07-2016 - 54 messaggi - 2749 Visite

Like Tree31Likes
  1. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #51

Predefinito

Io mi.immaginavo che l amore fosse come nel cartone della sirenetta o la bella e la bestia o nel cartone di sailor Moon e piccoli problemi di cuore

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,834 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Se penso, però....ai miei ricordi sull'argomento, su come vedevo il fidanzamento, fino a dieci anni.....
    molto influiva la fiction. Si trattava di fumetti di ogni genere, con personaggi umani ben disegnati, d'avventura
    (sul tipo di come erano, poi, Intrepido e Lancio Story, per intenderci) oppure poteva trattarsi di personaggi di Disney -
    Paperino e Paperina, Topolino e Minni. C'erano anche, talvolta, film alla televisione.
    L'elemento comune che mi sembra di ricordare era sempre lui impegnato in qualche modo, suo malgrado,
    che doveva vivere e condividere parte della sua esistenza con una ragazza davvero petulante, rompiscatole,
    bella o meno che fosse, pronta a minacciare di lasciarlo se qualcosa non andava, dolce ma anche piantagrane,
    spesso pericolosamente gelosa.
    Ecco...questo di certo non era incoraggiante.

Le ragazze diranno - forse - che le fictions di una volta erano molto maschiliste.....A me questo sembra solo realismo.
    Padova - Mura veneziane presso Pontecorvo e veduta del campanile e cupole di Santa Giustina

3. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #53

Predefinito

Ecco xche ho preso solo fregature in amore.mi.sono sciroppata troppi cartoni

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ma se notate rileggendo questa discussione le cose non son tanto cambiate da quando si era piccini
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]