come vi piace rilassarvi? - Pagina 12

Discussione iniziata da spontanea86 il 14-05-2009 - 118 messaggi - 20057 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di scambioequivalente

scambioequivalente scambioequivalente è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Uscire con gli amici, leggere fumetti, fare una passeggiata al parco

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 666 Membro dal Apr 2017 #112

Predefinito

Leggere , stare a letto se ho sonno , contemplare la fine dell’ estate e l’ inizio dell’ autunno e visitare una bella città anche se mi stanca .. ah dimenticavo far passeggiare i cani del canile e accarezzare il mio bel micetto .....
    Homo homini lupus ...

3. L'avatar di Preacher80

Preacher80 Preacher80 è offline ApprendistaMessaggi 353 Membro dal Nov 2013
    Località Titano

Predefinito

leggere libri o fumetti, esplorare gli anfratti della rete con in sottofondo musica elettronica...
    In continuo viaggio nell'universo.

4. L'avatar di Maddalena.2015

Maddalena.2015 Maddalena.2015 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jun 2015
    Località Emilia

Predefinito

sul divano o sul letto, a leggere un libro o con una persona cara, magari parlare della giornata, essere in sintonia ma senza fare sesso, solo relax.

5. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #115

Predefinito

Tante cose. Uscire a bere o mangiare con.gli amici, andare a ballare, praticare sport, andare in palestra, leggermi un bel libro, giocare a carte, farmi un viaggio o un weekend in una città da solo e soprattutto andare al mare a non fare un *****.

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,268 Membro dal Jul 2009 #116

Predefinito

Sintetizzo le cose che mi rilassano (in ordine casuale):
    Libri
    Alcool
    Prostitute
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. Azzy Azzy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #117

Predefinito

Forum
    Libri
    Alcol

Mmmm...no...stare a letto batte tutto!!

8. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Leggendo un buon libro con una buona tisana calda.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]