come vi piace rilassarvi? - Pagina 13

Discussione iniziata da spontanea86 il 14-05-2009 - 128 messaggi - 28472 Visite

Like Tree35Likes
  1. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #121

Predefinito

Leggere e scrivere sul forum...poi mi rilasso anche con altre cose...ma non sto ora...a fare la lista...troppo sforzo😄...

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 929 Membro dal Jun 2021 #122

Predefinito

Su di me hanno un certo effetto i raga indiani, e se sono cantati l'importante è che non ci siano voci troppo stridule femminili
    "L'incantatore di pensieri"

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io mi rilasso praticando i miei hobby, a parte questo a volte leggendo o guardando video su storia di qualsiasi tipo o su animali del passato/estinti che diciamo è sempre storia o su particolari caratteristiche che hanno e che non conoscevo
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Oct 2021 #124

Predefinito

Leggere, scrivere, dipingere.

5. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #125

Predefinito

Mi faccio una bella... Partita alla PlayStation.

6. TraIeVaccaSifilitica TraIeVaccaSifilitica è offline BannedMessaggi 36 Membro dal Nov 2021 #126

Predefinito

a proposito di questo... trale vi ha detto che è affetta da ogni malattia venerea nota all'uomo?
    FanDiAndreaAmore likes this.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,688 Membro dal Dec 2017 #127

Predefinito

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,310 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Mi piace spigassare... volevo dire schizzare e dipingere. Palestra... leggere qualcosa che mi capita a tiro. Può essere un quotidiano o uno dei due settimanali che leggo di consueto:
    Der Spiegel e The Economist. Spesso... perdo tempo e mi lascio prendere la mano, da una lettura "che tira l'altra", on line. Ascolto i brani che mi piacciono di più, da YouTube. Questo è però ciò che faccio lavorando, con le cuffiette alle orecchie. Di rado guardo la TV. Di essa, mi piace, in particolare, ascoltare trasmissioni satellitari, in altre lingue.

Mi hanno suggerito una bella idea, a cui non avevo pensato, coloro che dicono di stare sugli scogli a guardare e ascoltare il mare. Io abito a una quarantina di chilometri dalla località di mare più vicina (per noi di Padova, Sottomarina di Chioggia). Può essere che, forse nel fine settimana ci provi. Qualche volta mi sono recato al mare, fuori della stagione balneare, per dipingere: a Sottomarina o a Caorle.
    Campagna e mare, in Puglia