Come vi piace l'uomo di carattere

Discussione iniziata da syncorn il 03-06-2021 - 13 messaggi - 1648 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #1

Predefinito Come vi piace l'uomo di carattere

E di personalita?

2. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #2

Predefinito

Ciao Sync, apro le risposte al 3d
    Sono attirata dai caratteri riservati, calmi e anche impacciati. Purché poi la persona riveli la propria spina dorsale.
    Se già l'uomo mi attrae fisicamente il fatto che abbia il coraggio e la forza di sostenere le proprie opinioni ed esservi coerente gli fa acquisire punti ulteriori, fascino e energia "mascolina".
    Se invece non mi attrae fisicamente ma ha il coraggio e la forza di sostenere bla bla bla, la mia stima nei suoi confronti aumenta e mi guardo bene dal perderlo in qualità di caro amico
    Minsc likes this.

3. Darlene Darlene è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Oct 2021 #3

Predefinito

Rispondo tremando perché già penso ai commenti tipo “ma no, la donna non ha grandi pretese, vorrebbe solo che il proprio uomo sia tutto ed il contrario di tutto!”.

Scherzi a parte, mi piace l’uomo riservato ed un po’ sfuggente, come a molte credo.
    Il provolone dalla piena disponibilità è troppo diffuso nell’universo maschile, ergo è stimolante per una donna dover sudare un po’. Non che se la tiri eccessivamente, ma che abbia quella forte spina dorsale che gli impedisca di sbavare dietro qualsiasi cosa somigli ad una femmina.
    Poi inutile dire: intelligenza, sagacità, un senso dell’umorismo sottile e non sguaiato. E why not, anche una vena romantica da scoprire poco a poco.
    Minsc likes this.

4. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,499 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

Sicuro di se , ironico al punto giusto non battute stile " bimobominkia " ... che sappia argomentare in modo fluido e buon ascoltatore anche ... ah ultima cosa che non si comporti da morto di ficcca .....
    Homo homini lupus ...

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

A me piace che sia serio, praticamente mi piacciono le mosche bianche.

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,111 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Melì, quando un uomo è serio?
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,862 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Quando lo dice lei 😂🤣😂.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,694 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

A me piacciono gli uomini che hanno il carattere che va d'accordo col mio.
    norge likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

@Ultima

Intendo qualcuno che non abbia grilli per la testa, e che sappia scherzare senza essere stupido o volgare.
    Ultima modifica di Melite; 07-10-2021 alle 17:22

10. Gorgon Gorgon è offline BannedMessaggi 11 Membro dal Oct 2021 #10

Predefinito

ricco.
    Bratil, Avatar64 and PeneEnorme like this.