come vi siete conosciuti con vostro futuro oppure attuale coniuge?

Discussione iniziata da pulcino84 il 22-02-2019 - 5 messaggi - 1027 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Treemax
  1. L'avatar di pulcino84

pulcino84 pulcino84 è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Oct 2008
    Località molto molto lontano

Predefinito come vi siete conosciuti con vostro futuro oppure attuale coniuge?

Non sono prossimo alle nozze, ma vedo che molte di voi lo sono oppure sono già sposate.
    Per una semplice curiosità da una parte e dall'altra perché in quanto single mi chiedo come fanno certe persona a conoscersi vi chiedo:
    Voi ed il vostro partner marito oppure moglie, come vi siete conosciuti e dopo quanto avete deciso di sposarvi?
    Ciascuno ha la sua storia ma sono curioso di conoscere il vostro personale racconto.

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Chi è prossimo alle nozze?
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

3. cavalletto cavalletto è online JuniorMessaggi 2,013 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Eravamo colleghi, è stata la mia prima amante.

4. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è online Super FriendMessaggi 6,698 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

In un aereo
    No regrets

5. Treemax Treemax è offline ApprendistaMessaggi 325 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Uscivo da una relazione che fu per me un inferno, ma sempre fiducioso di fare nuove conoscenze. Dopo qualche settimana bussò alla mia porta una bellissima ragazza che non avevo mai visto (mibero traferito in quell'appartamento da circa un mese). Mi disse che abitava coi genitori nell'appartamento sotto di me ed era venuta a riportarmi lo straccio che era caduto sul suo balcone. Io rimasi fulminato. Nonostante la mia timidezza il pomeriggio seguente presi il coraggio a quattro mani ed andai a bussare alla sua porta. Premetto che non sapevo nulla di lei non sapevo se era fidanzata ma andai ugualmente.
    Bussai con la speranza che mi aprisse lei, invece venne sua madre io diventai di mille colori, l' arcobaleno in confronto a me era nulla, e farfugliai" è in casa sua figlia"? Cosi arrivò lei con i capelli bagnati e le chiesi di uscire. Mi disse entra mi asciugo i capelli e andiamo. Cosi cominciai a conversare col mio futuro suocero sorseggiando un caffè. Dopo 5 anni ci siamo sposati e ora sono 25 anni di matrimonio...un viaggio meraviglioso insieme a lei.
    trale and flair like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]