come vi vestite per conquistare un ragazzo?

Discussione iniziata da dariotriste88 il 02-04-2008 - 7 messaggi - 5202 Visite

1. L'avatar di dariotriste88

dariotriste88 dariotriste88 è offline ApprendistaMessaggi 222 Membro dal Mar 2008 #1

Predefinito come vi vestite per conquistare un ragazzo?

in che modo vi vestite se dovete cercare di far colpo su un ragazzo?
    oppure non badate al modo di vestire e cercate solo di essere voi stesse?

2. kirst90 kirst90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 978 Membro dal Aug 2007
    Località vicenza

Predefinito

dipende in che posto sono!
    di solito io in modo originale,diverso dalle altre,un modo che si faccia notare insomma.. non si deve passare inosservate!

3. khristy81 khristy81 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,120 Membro dal Sep 2007
    Località Regione Romagna

Wink

Considerando il fatto ke io l'Amore della mia vita l'ho trovato e quindi non avrò + bisogno di ciò..........
    Io non bado a come vestirmi, io bado a essere me stessa, xké un ragazzo mi deve volere x come sono dentro e non come sono fuori......
    Gli okki xò vogliono anke la sua parte, ma non mi vesto in modo particolare, mi vesto come mi vestirei normalmente.....
    E' kiaro ke xò....10 anni fa non la pensavo così, ma all'epoca ero anke un adolescente.......

4. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #4

Predefinito

Io solitamente cerco di vestire come il mio solito, certo magari qualche accessorio in più, per particolareggiare il mio stile. Per il resto credo bisognerebbe sempre vestire in base alla propria personalità!

5. L'avatar di mitica94

mitica94 mitica94 è offline FriendMessaggi 3,673 Membro dal Dec 2007
    Località vivo in giro

Predefinito

beh.....
    mi vesto come al solito.....
    magari metto qualke maglietta più carina che mi sta moooolto bene....
    Non pentirti, non giudicarti, 6 quello che 6...e nn c'è niente di meglio al mondo!

Sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione...sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore...

Ai miei amici speciali del forum...
    VI VOGLIO BENE!!!

BABBO ATTILA TVTTTTB!!!!

6. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 è offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da khristy81 Visualizza Messaggio
    Considerando il fatto ke io l'Amore della mia vita l'ho trovato e quindi non avrò + bisogno di ciò..........
    Io non bado a come vestirmi, io bado a essere me stessa, xké un ragazzo mi deve volere x come sono dentro e non come sono fuori......
    quoto pienamente queste parole.. x me sono altre le cose che contano... nn di certo il modo di vestire!!!

7. L'avatar di TOPGUN74

TOPGUN74 TOPGUN74 è offline ApprendistaMessaggi 301 Membro dal Mar 2008
    Località prov.napoli e caserta

Predefinito semplice

io dal punto di vista maschile posso dire che nn bado al vestire ma alla semplicità e alla dolcezza della persona,rara che esista:P