Come vivete l'attesa di vedervi con l'amante?

Discussione iniziata da Passioneoragione il 19-04-2021 - 35 messaggi - 3665 Visite

Like Tree59Likes
  1. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Come vivete l'attesa di vedervi con l'amante?

Ciao, da poco faccio parte anche io della categoria "amanti", dopo un travagliato corteggiamento all'uomo che mi piace, corteggiamento che grazie alla mia caparbietà mi ha portata a un bellissimo risultato, del quale sono al momento molto felice. Vorrei sapere come vivete voi l'attesa di vedere l'amante, se è un'attesa un po' sofferta perché vorreste vedervi di più, o se la vivete con serenità.... Io sinceramente sono sempre un po' in ansia perché vorrei che fosse il momento di vederlo, e anche lui mi ha detto la stessa cosa, che questa attesa è un po' snervante. Siamo così perché siamo all'inizio della nostra relazione extra e poi ci calmeremo gli animi nelll'attesa tanto agognata, o sarà sempre così faticoso l'aspettarsi?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,103 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Causa covid e zone rosse , non ci possiamo vedere.

E sto letteralmente impazzendo.eheheh
    Appena lo vedrò, povero lui 😁

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,546 Membro dal Mar 2018 #3

Predefinito

Quando anche io avevo un amante mi ricordo che già 24 ore prima l'incontro sentivo già una sorta di piacere. Come se l'attesa fosse essa stessa il piacere. Questo benessere durava fino al momento del saluto finale, in seguito a quale sopraggiungeva una sorta di sconforto.

Potrebbe essere benissimo paragonata ad una dose di eroina e i suoi effetti sull'organismo.

4. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,605 Membro dal Oct 2020 #4

Predefinito

Noi ci vediamo ogni giorno a lavoro ma non riusciamo a fare molto, a parte qualche bacio al volo, o qualche bacio passionale quando mi accompagna sotto casa.
    L’attesa all’inizio era più sopportabile, ma adesso è più snervante. Infatti non vedo sempre l’ora che arrivi Lunedì, e durante le vacanze di Pasqua ero davvero giu’ di morale perché non potevamo nemmeno sentirci ( lui ha troppa paura di essere sgamato perché la moglie gli controlla il cel. ).
    ciccio87 and Passioneoragione like this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,874 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Vivo un'attesa fremente, quasi impazzisco dal desiderio di vedere l'amato. Mi ritrovo a fissare il muro con aria trasognata, dicendomi che questa sarà l'ultima volta, che devo essere forte e resistere, ma non riesco mai nei miei propositi...

... perché come è dolce naufragar in questo mare
    Ultima modifica di Melite; 19-04-2021 alle 16:31

6. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Feb 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Quando anche io avevo un amante mi ricordo che già 24 ore prima l'incontro sentivo già una sorta di piacere. Come se l'attesa fosse essa stessa il piacere. Questo benessere durava fino al momento del saluto finale, in seguito a quale sopraggiungeva una sorta di sconforto.

Potrebbe essere benissimo paragonata ad una dose di eroina e i suoi effetti sull'organismo.
    Credo che il paragone calzi bene, è davvero una specie di droga
    Etta87 likes this.

7. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Feb 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Vivo un'attesa fremente, quasi impazzisco dal
    desiderio di vedere l'amato. Mi ritrovo a fissare il muro con aria trasognata, dicendomi che questa sarà l'ultima volta, che devo essere forte e resistere, ma non riesco mai nei miei propositi...

... perché come è dolce naufragar in questo mare
    Perché dovrebbe essere l'ultima?

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Faccio le X sul calendario e appena l'acchiappo....🤣🤣🤣🤣🤣 in alternativa guardo anche io il muro trasognato . ( Non lo stesso muro di Melite! Lei guarda il suo e io il mio...&#128513
    Melite and Mielezenzero like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,103 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Attimi e il muro lo prenderò a testate.
    norge and rakosi89 like this.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,293 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

L’ho già duro il giorno dopo in cui l’ho vista e mi resta duro fino a che non la rivedo.
    Un bel problema, per quanto non sia di dimensioni ragguardevoli, si nota questa perenne erezione, della quale poi approfitta anche la mia consorte, essendo sempre pronto.

Meno male che passo periodi senza amante, periodi che coincidono con quando NON faccio smart working se no con i miei soliti completi in fresco lana sarebbe impossibile mascherare il rigonfiamento quando viaggio sulla 54.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.