Come vivete l'attesa di vedervi con l'amante? - Pagina 4

Discussione iniziata da Passioneoragione il 19-04-2021 - 35 messaggi - 4146 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,460 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tuo marito è in disaccordo con la frase " l'attesa stessa è il piacere" 😂

Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Sep 2020 #32

Predefinito

Io rivivevo nell'istante in cui ero con lui.. Nell'attesa, mi tenevo su al pensiero di quando l'avrei rivisto...
    Non arrivare a questo livello, non te lo auguro.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,598 Membro dal May 2017 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Mielez se vuoi io posso fare cambio di regione/ casa con lui.... Accetto purché si trovi vicino al mare, non in città super affollate e non puzzolenti e se posso portare i miei animaletti....
    Ok, dopo glielo chiedo.
    Ma per me se po fa

😉

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,412 Membro dal Oct 2020 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Io rivivevo nell'istante in cui ero con lui.. Nell'attesa, mi tenevo su al pensiero di quando l'avrei rivisto...
    Idem.
    DioStr0nzo likes this.

5. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Ovviamente all'inizio l'attesa era la parte principale, quando ci dovevamo vedere e programmavamo qualche giorno prima già pensavo a cosa mettere, a cosa avremmo fatto e tutto. Ora ci vediamo un po' meno e con poco preavviso. Ci sentiamo la mattina e magari ci vediamo a pranzo quindi l'attesa non è molto lunga. Comunque è sempre bello ricevere un messaggio e sapere che dopo poche ore ci si vede, ti dà quell'adrenalina al lavoro che fa svoltare la giornata.
    Milkyway, rob221 and Etta87 like this.