Come vivete il giorno dopo che vi siete visti?

Discussione iniziata da Sydney21 il 01-12-2021 - 36 messaggi - 4832 Visite

Like Tree28Likes
  1. Sydney21 Sydney21 è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Come vivete il giorno dopo che vi siete visti?

Lunedì sera finalemente ci siamo visti ed è stata una serata pienamente appagante. Abbiamo soddifatto le nostre voglie e chiacchierato del più e del meno. Non capisco perchè il giorno dopo però non ero tranquilla, come se avessi paura che da un giorno all'altro possa cambiare e non farsi più sentire.Sto vivendo la storia tranquillamente, so benissimo il suo ruolo e il mio, ma il giorno dopo sono sempre un po' scombussolata, a qualcuno succede?Voi il giorno dopo siete tranquilli? Vi sentite normalmente o cercate di stare un po' più sulle vostre? Altra domanda: voi parlate con il vostro extra di come vivere la storia o vivete alla giornata, come va va?

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Di solito lo vivo con qualche dolorino agli addominali, ma niente de che... 😉
    sassolino, sasha1, rabe and 4 others like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,015 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Mi tremano un po' le gambe😁

Ok, torno seria: solitamente il giorno dopo sono soddisfatta ed abbastanza tranquilla.
    Sempre parlato di tutto, se c' è la necessità di farlo.
    sasha1, Sydney21 and sbagliata92 like this.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,997 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ho dolori ovunque, il mio amichetto laggiù sembra lo straccetto per pulire gli occhiali, resto fedele a mia moglie, umore ottimo come sempre nel senso che mai nessuno si avvicina perché sembro perennemente incass@to.
    Certo che ne parlo, sa tutto di me, stamattina abbiamo pure condiviso le planimetrie della casa in cui andrà ad abitare.
    sasha1 and Sydney21 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline ApprendistaMessaggi 290 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

il giorno dopo io l'ho sempre vissuto male, più che il giorno dopo le ore dopo...la fase del distacco era bruttissima, che poi noi ci vedevamo spesso ma arrivava questa angoscia che non aveva senso.
    Non abbiamo mai affrontato il discorso su come mandare avanti la relazione, avevamo detto da subito che la cosa importante per entrambi era il tutelare le rispettive famiglie, abbiamo chiuso proprio per questo, oltre alle sue paure c'era anche il fatto che ci stavamo legando molto, a tutt'ora ci sentiamo e vediamo regolarmente e se uno dei due ha bisogno l'altro c'è sempre ma abbiamo avuto bisogno di staccare per quanto riguarda il sesso perché stavamo perdendo il controllo.
    olograf and Sydney21 like this.

6. Sydney21 Sydney21 è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    il giorno dopo io l'ho sempre vissuto male, più che il giorno dopo le ore dopo...la fase del distacco era bruttissima, che poi noi ci vedevamo spesso ma arrivava questa angoscia che non aveva senso.
    Non abbiamo mai affrontato il discorso su come mandare avanti la relazione, avevamo detto da subito che la cosa importante per entrambi era il tutelare le rispettive famiglie, abbiamo chiuso proprio per questo, oltre alle sue paure c'era anche il fatto che ci stavamo legando molto, a tutt'ora ci sentiamo e vediamo regolarmente e se uno dei due ha bisogno l'altro c'è sempre ma abbiamo avuto bisogno di staccare per quanto riguarda il sesso perché stavamo perdendo il controllo.
    Anch'io vivo male il giorno dopo, almeno l'inizio della giornata, poi la giornata riprende la sua normalità, noi ci scriviamo e ritorna tutto come prima. È un po' come se mi chiedessi: e ora cosa si farà? Cosa succederà?... forse l'incognita del chissà se ci rivedremo... devo lavorare su questo pensiero per viverlo meglio!
    Anche noi non abbiamo parlato di come mandare avanti la relazione e per ora non mi va di aprire questo discorso, vedremo più avanti.

@caoscalmo qualche dolore muscolare lo sento anch'io 😅
    rabe, sbagliata92, 5ht2807 and 1 others like this.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,319 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

Il giorno dopo ci si riposa e si fanno esercizi defatiganti 😜😁
    Sydney21 and sasha1 like this.

8. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è online ApprendistaMessaggi 353 Membro dal Mar 2020 #8

Predefinito

Te lo dico domani 😀

9. Sydney21 Sydney21 è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Nov 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Te lo dico domani 😀
    Va bene, fammi sapere come stai domani! Intanto buona serata

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Mar 2018 #10

Predefinito

Anch 'io lo vivevo male. Come se avessi una sensazione di sconforto. Poi pian piano passava
    sbagliata92 likes this.