Come vivete il giorno dopo che vi siete visti? - Pagina 2

Discussione iniziata da Sydney21 il 01-12-2021 - 36 messaggi - 5045 Visite

Like Tree28Likes
  1. Sydney21 Sydney21 è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Nov 2021 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Anch 'io lo vivevo male. Come se avessi una sensazione di sconforto. Poi pian piano passava
    Anch'io, una sensazione strana e mi sono accorta è proprio del giorno dopo.

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #12

Predefinito

Il giorno dopo sono euforica, sto proprio bene (e per almeno 2/3) gg poi ritorno normale 😂 anche io un po' di indolenzimento che passa durante la prima giornata.

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #13

Predefinito

Comunque in generale è il sesso che mi fa bene! 😍
    Monetina likes this.

4. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Oct 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sydney21 Visualizza Messaggio
    Lunedì sera finalemente ci siamo visti ed è stata una serata pienamente appagante. Abbiamo soddifatto le nostre voglie e chiacchierato del più e del meno. Non capisco perchè il giorno dopo però non ero tranquilla, come se avessi paura che da un giorno all'altro possa cambiare e non farsi più sentire.Sto vivendo la storia tranquillamente, so benissimo il suo ruolo e il mio, ma il giorno dopo sono sempre un po' scombussolata, a qualcuno succede?Voi il giorno dopo siete tranquilli? Vi sentite normalmente o cercate di stare un po' più sulle vostre? Altra domanda: voi parlate con il vostro extra di come vivere la storia o vivete alla giornata, come va va?
    Io tornavo a casa scombussolata ma felice su una nuvoletta anche il giorno dopo e preparavo l'incontro successivo. Ci sentivamo normalmente. Vivevamo alla giornata, sempre detto dall' inizio che non volevamo lasciare i partner ufficiali.

5. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

Lei ha sempre vissuto male il giorno dopo, non si rassegnava al ruolo dell'amante...infatti è finita per questo!
    Io tutto il contrario, colazione abbondante e rientro a lavoro con una carica in +...e non vedevo l'ora di rivederla

6. Monetina Monetina è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2021 #16

Predefinito

nel periodo top non facevo in tempo a rendermi conto che praticamente eravamo di nuovo insieme.
    euforia e adrenalina continua.
    quando gli incontri hanno iniziato a diradarsi .... malinconia

7. L'avatar di Clizio

Località salento

Predefinito

ma infatti credo che una relazione extra per funzionare bene e con tutto quello che hai citato deve durare massimo un paio di anni....

8. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Nov 2021 #18

Predefinito

Da notare...per quasi tutte le donne che hanno risposto il giorno dopo porta pensieri...tutte a pensare che quello avuto è l'ultimo incontro che ci è stato concesso...di contro l'uomo sta benissimo proprio perché ha ottenuto la sola cosa che voleva...il sesso... Quindi: gli uomini vivono alla giornata queste storie, le donne dopo un po' non riescono...questo ci riporta diritte diritte alla conclusione che in queste storie alla fine chi riesce ad ottenere solo le cose positive in genere è la parte maschile, la parte femminile si rovina tutto perché troppo celebrale...meditate donne...meditate🙄🙄🙄
    Monetina and Sydney21 like this.

9. L'avatar di Clizio

Località salento

Predefinito

Mah! Io non farei di tutte le donne un fascio...

10. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,454 Membro dal Dec 2015 #20

Predefinito

Ma davvero voi donne la vivete cosi'?Io ne avute parecchie di amanti,ma ricordo bene il giorno dopo avevo altro a cui pensare.Pensandoci bene per me ,ma e'cosi'per tutti gli uomini,finiva quando entravo nell'auto e ripartivo..Dopo era solo lavoro,famiglia...fino al prossimo incontro.