Come vivono il weekend le..amanti?

Discussione iniziata da Spettrale il 17-06-2020 - 129 messaggi - 7928 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,228 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Come vivono il weekend le..amanti?

Sempre dai miei "discorsi dopo mezzanotte"😋E' nata una discussione... ...curiosa e tristissima nello stesso tempoMi raccontava che quando è stata amante ...di un uomo sposato ... irreprensibile ..e molto apprezzato nella sua professione (manager) ...molto attaccato alla famiglia dai grandi valori cattolici .....quindi ."serio" 🙄Quindi non c'era mai la possibilità ..di vedersi nel weekend...E..per forza di cose ...erano i giorni più tristi.😕In pratica ..." Sarà un altro giorno passato nel letto...con la bottiglia dell'acqua ...affianco ..il telefono stretto"(Thegiornalisti)Per le amanti di questo posto...la domanda è la stessa:Come vivete il fine settimana...senza il vostro ....amante?🤔

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,228 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Una mia ex amante (impegnata) per esempio....nel weekend si impegnava anima ..core e passera 😋 🤩 a stare bene con il suo fidanzato ..
    mi voleva far rosicare a dir la verità 😁...e ci riusciva pure ...ma era giusto così 🤔

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. Kokkaloveyou Kokkaloveyou è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Nov 2016 #3

Predefinito

Mah ...è brutto magari pensare che di domenica non puoi vederlo... E magari ti chiedi cosa fa..... A me però non cambia poi tanto. A volte neanche nei giorni normali non so niente considerando che per ora preferiamo evitare telefonate e messaggi! 😶
    5ht2807 likes this.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 731 Membro dal Mar 2018 #4

Predefinito

Per quanto mi riguarda la situazione è opposta. Da quando non lavoro più al centro commerciale e quindi ho più domeniche libere.. io ovviamente sono impegnata cn mio marito mentre lui è a lavoro e ovviamente la cosa gli pesa molto di più. Non sono comunque il tipo di persona che scompare un giorno intero un modo per un messaggio lo trovo sempre... cosi come lo trova lui quando magari ha il giorno libero ed in giro con la rispettiva.Quando invece lavoravo al c. Commerciale il weekend invece era un occasione per vedersi a lavoro perché di solito capitavano gli stessi turni.
    Ultima modifica di 5ht2807; 17-06-2020 alle 17:41

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,560 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Ci sono persone che lasciano a casa i figli, anche piccoli, per vedersi con l'amante. Quindi ci sono persone che si impegnano anima e corpo (soprattutto quest'ultimo) per poter vivere appieno la propria felicità, senza intristirsi vicino a quel noioso/a del coniuge e quei rompicog.... dei figli.
    Kokkaloveyou likes this.

6. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 378 Membro dal Jul 2019 #6

Predefinito

Quando ero amante di mio marito, i fine settimana erano i giorni più tristi....magari uscivo i primi tempi, ma poi quando le cose sono andate oltre ero a deprimermi a letto aspettando i suoi messaggi 😭
    Kokkaloveyou likes this.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

In qualunque modo le amanti vivano la mancanza della persona che non dovrebbe essere nella loro vita, beh credo che se aspirano a una relazione con più tempo a disposizione, si debbano cercare uno libero. Essere la numero due come donna e pure dopo i figli (fatta eccezione per qualcuno!) deve essere proprio avvilente!
    Ricordo di aver intercettato un messaggio dell’amante di mio marito (autodistrutto alla MIA lettura!) in cui gli diceva che era a casa da sola un po’ triste e depressa e che era preoccupata per il gatto! 🙄 E mio marito odia i gatti!! 😂
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-06-2020 alle 22:29

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,140 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Stanno con la famiglia, fanno la spesa, fanno shopping e se il marito non ha voglia di uscire, chiamano un'amica ed escono con lei a vedere una mostra. Se l'amica non è disponibile può darsi che lo sia l'amante.
    stranita likes this.

9. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,961 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

La mia produce reddito.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

10. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Oct 2019 #10

Predefinito

Noi ormai siamo un caso a parte e non esistono più neanche i sabati e le domeniche...spesso anche se per poco riusciamo a vederci...