Commenti ad alta voce

Discussione iniziata da legend94 il 19-05-2018 - 5 messaggi - 421 Visite

1. legend94 legend94 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Commenti ad alta voce

Girando un po' per strada, vedo un sacco di ragazzine che quando passano vicino ad un ragazzo diciamo "non piacente esteticamente" dicono ad alta voce "che brutto/che sch1fo" mettendosi a ridere e a indicarlo, non vi mento è successo anche a me, anche voi lo fate oppure lo facevate quando eravate più piccole?

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Magari lo penso ma non lo dico ad alta voce anche perché è offensivo
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Magari lo penso ma non lo dico ad alta voce anche perché offensivo e poi chi fa questi commenti sono sempre ragazzine molto piccole e immature , quando si cresce si presume che una sia un tantino più matura e non si perda in queste strhonzate
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,560 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

a prescindere dal sesso di chi si esprime cosi, sono cose inqualificabili, magari pensano di essere spiritosi ma non fanno ridere nessuno...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. hiku hiku è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 174 Membro dal Apr 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da legend94 Visualizza Messaggio
    Girando un po' per strada, vedo un sacco di ragazzine che quando passano vicino ad un ragazzo diciamo "non piacente esteticamente" dicono ad alta voce "che brutto/che sch1fo" mettendosi a ridere e a indicarlo, non vi mento è successo anche a me, anche voi lo fate oppure lo facevate quando eravate più piccole?

Mi ricordo decenni fa scenette simili sia da donne nei confronti degli uomini che viceversa. In molti casi gli scherniti/e erano adolescenti in crescita e per la loro età nella media fisicamente, gli idioti/idiote che schernivano, ripensandoci oggi, erano esseri con due gambe e due braccia, insipidi/e o poco aggraziati/e, magari agghindati/e con accessori alla moda o facenti parte del giro giusto.
    Prendi in ogni caso episodi simili con le pinze: spesso non si tratta di osservazioni nemmeno oggettive (che siano fatte con maleducazione non ci piove), si tratta piuttosto di persone cariche di problemi esistenziali. Abbine compassione.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]