Comperate ancora i CD? - Pagina 4

Discussione iniziata da teramana82 il 09-03-2013 - 36 messaggi - 2821 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di teramana82

teramana82 teramana82 è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Mar 2010 #31

Predefinito

È vero è sicuramente una sensazione diversa, però non neanche il tempo d'ascoltarmi i CD durante il CD... allora preferisco ascoltarle con l'iPod quando sono in giro

2. L'avatar di teramana82

teramana82 teramana82 è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Mar 2010 #32

Predefinito

Con il tempo da lupi che c'è stato anche in questo weekend mi sono comperata buoni per iTunes per in tutto 45 Euro sul sito paysafecard e mi sono comperata tre dischi... tra cui quello di Fedez.

Attualmente proprio non ci sono dischi che per me valgono la pena d'essere acquistati confezionati...

3. above-the-clouds above-the-clouds è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2010 #33

Predefinito

I vecchi dischi in vinile hanno qualcosa speciale

4. L'avatar di teramana82

teramana82 teramana82 è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Mar 2010 #34

Predefinito

E' vero, poi mi ricordano molto la mia infanzia!

Ma adesso non so dove siano finiti i vinili che avevamo, tra l'altro c'è ancora modo di ascoltarli?

La soluzione più comoda sono i brani su iTunes, poi io ci giro sempre... per questo mi piace molto l'idea di poter acquistare brani online in modo sicuro.

5. above-the-clouds above-the-clouds è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2010 #35

Predefinito

I vinili si possono ascoltare come prima: un buon giradischi di grande qualità. Se vuoi puoi collegare il giradischi al PC

Provate ad ascoltare lo stesso brano sul vinile e poi su mp3!

Quando sono in giro preferisco ascoltare musica in formato digitale ma non conosco siti che vendono vinili

6. L'avatar di teramana82

teramana82 teramana82 è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Mar 2010 #36

Predefinito

Sì immagino che la qualità audio sia buona con i vinili, ed è bellissimo che si possano collegare i giradischi ai PC, ma non ci sono molti giradischi in vendita o sbaglio?
    O ci sono magari su Amazon? Li potrei acquistarli sempre con la paysafecard... quando si dice varie utilità.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]