compleanno di mia mamma

Discussione iniziata da Albachiara84 il 13-01-2008 - 9 messaggi - 2679 Visite

1. Albachiara84 Albachiara84 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 120 Membro dal Jan 2008
    Località in provincia di Varese, ma sono più vicina a Milano

Predefinito compleanno di mia mamma

il mese prossimo mia mamma fa 53 anni...cosa le prendo???ho pensato, visto che ci sono i saldi, di prenderglielo subito così trovo più cose...ho pensato ad un bel pigiama, voi che ne dite??

2. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito

Il pigiama è un'idea carina..io per Natale a mia mamma ho regalato la moka "cuor di moka" della Bialetti, e un profumo Moschino Funny..

Ad aprile compie 51 anni e penso che le regalerò il ferro da stiro nuovo perchè non ho altre idee..

comunque ti ripeto il pigiama è una bella idea

3. Albachiara84 Albachiara84 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 120 Membro dal Jan 2008

Predefinito

allora andrò su quello molto probabilmente!!!!

4. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #4

Predefinito

Credo che ognuno sappia di cosa ha bisogna la propria mamma. Tu hai citato un bel pigiama ..perchè no? ...Anche qualcosa per la casa andrebbe bene...

5. Albachiara84 Albachiara84 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 120 Membro dal Jan 2008

Predefinito

se le prendo qualcosa per la casa mi disereda (le ho regalato di tutto!!!), però ho cambiato idea, faccio più bella figura se le prendo qualcosa in argento...magari un paio di orecchini...

6. L'avatar di Valentina

Predefinito Vero

Anche gli orecchini non sono male...ce ne sono in argento di carinissimi!

7. Albachiara84 Albachiara84 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 120 Membro dal Jan 2008

Predefinito

allora vada per un paio (anche due) di orecchini in argento come piacciono a lei...grazie di tutto!

8. Albachiara84 Albachiara84 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 120 Membro dal Jan 2008

Predefinito

mi sono decisa e le ho preso una pio di orecchini: sono acchiappasogni in argento con lapislazzuli blu scuro...ho avuto una bella idea???

9. L'avatar di Valentina

Predefinito Brava!

Vedrai che rimmarrà contenta!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]