Complessi bassa statura e ragazze

Discussione iniziata da s203401 il 08-12-2016 - 9 messaggi - 1726 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By abittersweetsymphony
  1. s203401 s203401 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Dec 2016 #1

Predefinito Complessi bassa statura e ragazze

Ciao a tutti avrei fortemente bisogno di consigli su come uscire o rivedere una situazione oggettivamente di ... sfavorevole. Allora sono alto 165, a detta delle ragazze da carino ad assurdi bellissimo. In pratica ho un bel viso e un bel fisico (muscoloso e asciutto asciutto proporzionato)Il mio problema principale è che mi sento basso, perché oggettivamente lo sono.Non che non abbia mai trovato alcuna ragazza in vita mia ma mi rendo conto che è difficile molto di più che non per i ragazzi più alti.È una gran rottura, anche perché oltre alle ragazze mi ci metto pure io.Mi sento da schifo per l'imbarazzo di essere basso mi ritrovi addirittura a respingere o ad ignorare ragazze per me più che meritevoli, giuro non so cosa farci...

2. abittersweetsymphony abittersweetsymphony è offline BannedMessaggi 499 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

Ma perché, fai sesso con l'altezza? Cioè, da quello che dici, non sono loro ad evitare te ma il contrario. Hai scritto che quando loro si propongono tu rifiuti. Ma scusa, se approcciano, automaticamente, significa che a loro non interessa

Non è che, poco prima di fare sesso, lei dice:"no scusa, non voglio andare oltre, sei basso"

Fidati che i problemi gravi che ti spingono ad evitare relazioni sono altri

Ah, e comunque, certo, potresti anche non suscitare interesse in alcune ragazze perché vogliono quelli che siano almeno di una certa statura, ma ci sono anche quelle per cui non vanmo bene nemmeno quelli normali e cercano quelli alti (e la cosa divertente è che loro sono anche basse, e ce ne sono), così come ci sono quelle a cui non piace troppo alto

Fidati che nessuno cade in piedi, per quanto riguarda l'altezza. Io non ho esperienze con le ragazze ma basta guardarsi attorno

Come detto, i problemi gravi che ti impediscono di poter avere una ragazza purtroppo sono altri

Il tuo è un finto problema. Stai buttando del tempo. Vai fuori e buttati
    Dr.jena likes this.

3. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

che dire... Bitter ha perfettamente ragione.
    tu provaci.... con tutte quelle che ti piacciono, a prescindere dall' altezza.... se piaci non saranno dei cm a far naufragare tutto
    e poi.... una volta distese.... capisci a me!!!

Però prima devi pensare da vincente

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #4

Predefinito

Io sono messo anche peggio (1.61) e riconosco che la bassa statura é certamente un problema. Detto questo, da ció che scrivi, mi sembra che per te non costituisca un grande ostacolo oggettivo visto che piaci cmq alle donne. Alla fine basta essere piú alto di lei: in Italia é pieno di ragazze bellissime alte 1.60 quindi hai un buon bacino di reclutamento .
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,972 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Bisogna anche dire che di questi ultimi tempi c'è una moda fra le ragazze di indossare delle scarpe con le suole alte, in modo che risultino anche 5-6 cm più alte di quello che sono. Non parlo di scarpe col tacco, ma semplici scarpe con le suole alte. Per cui gli uomini che magari sono alti come loro, si ritrovano a essere più bassi, e quelli più alti di 4-5 cm, si ritrovano a essere alti uguali.
    Questa la considero una vera ingiustizia, un giocare a manipolare la realtà, ad essere Dio. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa PINASO riguardo a quest'argomento.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 09-12-2016 alle 00:31

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

solo quello molto basso può essere scartato, nel resto dei casi (già altezza media) influiscono di più altri aspetti (viso e fisico)

avendo però tu un bel viso/fisico (almeno da quanto dici) potrai limitare l'effetto discriminante della statura, come già avvenuto