La complessità delle Donne. - Pagina 2

Discussione iniziata da YoungAlien il 17-07-2012 - 19 messaggi - 2682 Visite

Like Tree16Likes
  1. Colours Colours è offline ApprendistaMessaggi 328 Membro dal Feb 2012 #11

Predefinito

1 in qualsiasi cosa ( es. tecnologia , scienza , nelle persone , istruzioni di un prodotto ecc. ecc. ) la semplicità è un bene e la complessità è un male

2 molte donne hanno una facciata di complessità ma dietro si nasconde falsità insicurezza bugie capricci ecc.

luciovoreno likes this.

2. YoungAlien YoungAlien è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jul 2012 #12

Predefinito

Beh ripeto, ogni cosa a questo mondo ha un risvolto negativo ed uno positivo. Chiaramente ciò vale per la semplicità che per la complessità. Io però mi riferivo al modo di essere delle donne, almeno quelle che ho conosciuto, alla loro logica. Spesso cercare di comprendere una donna è come cercare di decifrare un geroglifico, hai tutti questi segni e simboli che possono vagamente farti intendere qualcosa, ma se non hai gli strumenti adatti per capirli vai completamente fuori strada. Ripeto, in parte parlo anche per esperienza personale.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,761 Membro dal Aug 2010 #13

Predefinito

Si, si, é vero mi sento un sudoku emotivo, un rebus cerebrale, un labirinto di pensieri, una fossa delle marianne dell'intelligenza, sará per questo che mi associo ad Ardemor e mi dichiaro personista anch'io.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

Sta di fatto che noi uomini nella nostra logica siamo molto più lineari e "scontati", non abbiamo mezze misure nelle cose
    Parla per te.
    fresiablu likes this.
    Sai, una persona può mancarti in tanti modi diversi. Ti può mancare con la mente, con il cuore, con l'anima... tu mi manchi a livello epidermico. Mi manca il fatto che toccandoti so che questa è la tua pelle.

http://iquasidellavita.blogspot.it/

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,761 Membro dal Aug 2010 #15

Predefinito

.... e le mezze stagioni?

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. Colours Colours è offline ApprendistaMessaggi 328 Membro dal Feb 2012 #16

Predefinito

meglio una 4 stagioni

7. L'avatar di BaldoGiovane

BaldoGiovane BaldoGiovane è offline Super ApprendistaMessaggi 637 Membro dal Apr 2012 #17

Predefinito

ammetti dunque che darla a te è da stupide?
    lo posso pure ammettere ma me l'hanno data tantissime percio so tutte stupide che dici?
    io dico che me la danno perche so bello non perche ci ho altre qualità
    con le donne basta solo quello, altro che complessita

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,761 Membro dal Aug 2010 #18

Predefinito

Hai ragione: basta che mentre le spazzi stai zitto, altrimenti la tua carriera di toy boy finisce in un lampo.

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

In realtà in termini di grandi numeri mi trovo d'accordo con la discussione. Nel corso del mio (limitato) frequentare "ambienti di gruppo imposti" (vale a dire quando ti trovi costretto a stare a stretto contatto con delle persone che altrimenti riempiresti di botte, tipo mi viene in mente la mia classe delle superiori) l'ho notato anch'io 'sta cosa. Però l'ho sempre interpretata in senso negativo: se io dicevo A, veniva fuori che avevo detto A1b4xy78, mentre in realtà avevo detto A e, porca miseria, intendevo dire proprio A! E non è affatto "affascinante" una roba del genere secondo me, è soprattutto una gran seccatura. Ed è poi il motivo per cui, in generale, con le donne non mi ci trovo. Tendenzialmente, sempre nella mia esperienza, le donne tendono più a "forzare" il senso del discorso rispetto agli uomini, in questo senso li trovo più "lineari", non perché siano esseri più "elementari", ma perché meno inclini alla malafede. Personalmente io "ammiro" la semplice schiettezza di un uomo, la trovo più "intelligente" della spesso inutile complessità femminile.

Dopodiché sono discorsi che, al solito, lasciano il tempo che trovano perché molto generalistici, nel variegato panorama umano esiste tutto ed il contrario di tutto.
    Colours and SugarCandy like this.
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]