Complimenti femminili - Pagina 3

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 02-06-2013 - 26 messaggi - 2273 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline Super ApprendistaMessaggi 952 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

@fagotto, hai centrato perfettamente quello che intendevo...
    Siccome sono un pò scottata da questo tipo di persone, per questo appena percepisco queste cose mi sento cosi'.
    Grazie!

Ultima modifica di chi-cca; 03-06-2013 alle 15:37 Motivo: Quote non necessario

2. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline Super ApprendistaMessaggi 952 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fagotto Visualizza Messaggio
    il problema non sono i complimenti femminili, ma l' invidia che vi rosica.

Se tu hai personalita', i complimenti sono benvenuti da tutti, purche' sobri, o sinceri ed entusiasti.

ho notato per esempio che qui in arabia la gente e' molto guardinga ai complimenti, a causa dell' invidia. Se qualcosa o qualcuno viene complimentato, esso andra' ad attirare gli spiriti maligni avidi di carpire quella bellezza, quel successo, quell oggetto di desiderio (auto, telefoni...). E' un condizionamento psicologico...io comunque non interferisco e accetto la tradizione locale. ho imparato quando e' opportuno fare complimenti e quando non lo e'...ma, appunto, insicurezza e invidia sono il motore del disagio.
    Poi una si deve mettere pure a fare un processo di purificazione!
    Comunque, al di là di quello che poteva sembrare superficiale o meno è a questo che mi riferivo...

3. L'avatar di fagotto

fagotto fagotto è offline JuniorMessaggi 1,367 Membro dal Nov 2012 #23

Predefinito

Tieni lontano da te comunque le persone negative!
    Magari non ti fanno niente di male ma ti pongono in uno stato mentale ansioso e sgradevole. e gia' quello e' sufficiente per ritenerle negative. Via! Scio'!

4. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

Troppo bello se il prossimo fosse fatto a misura per noi !

5. L'avatar di fenice123

fenice123 fenice123 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Apr 2013
    Località Rapa Nui

Predefinito

Comunque a mio parere sono meglio i complimenti genuini delle donne verso altre donne che quelli dei maschietti, cioè non che i complimenti maschili non siano belli ci mancherebbe altro! solo che gli altri dovrebbero far sentire in teoria molto desiderabili, invidiate ( nel senso positivo del termine sia chiaro!) solo il problema è che 1 commento su 3 a volte è pieno di invidia cattiva!! bisogna valutare chi ce li fa con attenzione!
    Non lasciare che la mente pensi solo al brutto passato, tutti lo abbiamo avuto, ringrazia piuttosto le cose fortunate che hai ora, così in futuro, quando penserai, avrai solo ricordi bellissimi.

6. L'avatar di _Ruby_

_Ruby_ _Ruby_ è offline PrincipianteMessaggi 170 Membro dal Mar 2012 #26

Predefinito

Si, è capitato anche a me e mi capita tutt'ora, semplicemente me ne infischio. Quando ero più ragazzina anche a me dava un po' fastidio, ma ho imparato a vedere il lato positivo, mi copiano perché 'gli piaccio'! Anche perché devi considerare che il copiare non è sempre segno di invidia eh, ma anche di 'apprezzamento', mi piace il taglio dei tuoi capelli e quasi quasi me lo faccio anche io, capisci che intendo? Impara a riconoscere la differenza e anche a fregartene, altrimenti ti fai il fegato amaro per delle sciocchezze.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]