Comportamenti ambigui di una ragazza... - Pagina 2

Discussione iniziata da Arthas_1990 il 04-10-2021 - 46 messaggi - 2946 Visite

Like Tree10Likes
  1. Feliciti Feliciti è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Sep 2021 #11

Predefinito

Allora Arhas, ciao
    Personalmente non mi piacciono tanto i discorsi del tipo, non scrivo perchè voglio vedere lei cosa fa oppure le ho scritto io per tre giorni di seguito ecc.
    Quando una persona ti piace e ti interessa cerchi di essere presente a prescindere da quello che lei possa pensare.
    Cavolo, "ti piace" perchè devi pensare che tu sia uno zerbino anzi..

Ad ogni modo, da ragazza che sono, mi permetto di dirti , naturalmente da quello che leggo, che non credo sia molto interessata.
    Se lo fosse stata non avrebbe atteso 10 giorni per rivederti, non ti avrebbe "appeso" nelle risposte whatzapp e avrebbe trovato anche 10 minuti per un caffè.

Ti saluto e nun ce pensà

2. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #12

Predefinito

non credo alle persone super impegnate che non hanno tempo per chi le interessa

3. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #13

Predefinito

Ciao a tutti. Mi ha appena inviato un vocale in cui mi chiede di organizzarci per vederci nel fine settimana. Considerando che è piena di amici mi chiedo allora perchè "insista" nel volermi vedere.
    Che faccio? Vado? è la prima volta che vado ad un secondo appuntamento: cioè solitamente o le cose andavano "bene" dal primo oppure non c'era il secondo. Come comportarsi?

4. mario28_3234 mario28_3234 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2021 #14

Predefinito

Ma mica sarete da soli.... o comunque anche qualora foste da soli, sono gli argomenti che uscirà fuori a farti comprendere la natura del rapporto.
    Dal mio punto di vista, sei sicuramente diventato suo amico, ti usa come "sfogatoio". Io per esempio, cerco sempre di stuzzicare e "insultare" la ragazza che mi piace proprio per evitare la friendzone e mantenere vivo una sorta di interesse, ovviamente questo non fa miracoli perchè se non piaci non piaci... però evita quantomeno di diventare amico della ragazza che ti piace.

5. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #15

Predefinito

Aggiornamento: siamo usciti nuovamente e passato pomeriggio insieme con annessa cena e serata. Mi ha detto che se non risponde spesso é perché pensa solo al lavoro, che non ama parlare di argomenti sessuali perché é una cosa molto intima per lei, e che ha troppi impegni e per uscire con me non é uscita con il suo migliore amico. Ha detto che al primo appuntamento non bacia mai nemmeno Tom Cruise.

L'ho invitata a casa mia la prossima volta, era sorpresa, non se lo aspettava ma ha accettato contenta.

Vediamo come va, ho la brutta sensazione che sia una "figa di legno"
    Ultima modifica di Arthas_1990; 10-10-2021 alle 13:46

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,980 Membro dal Nov 2019 #16

Predefinito

Domanda:
    Quando mangia lo fa con gusto oppure è "stitica" anche in quello?
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,697 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Arthas,
    da ciò che scrivi sta tizia ti ha dato info ed indicazioni chiare. Non ti puoi aspettare sesso facile ma le serve un'approfondita conoscenza che ti faccia avvicinare piano piano alla sua intimità; intimità che lei ti ha già chiarito che è strettina strettina: dà poca importanza al sesso per il sesso non sentendo il bisogno del godimento. Da qui la tua "intuizione" che sia una "figa di legno" è giusta perché o le manca l'ormone o ha represso la sua sessualità per via dell'educazione che i genitori le hanno impartito. Altra cosa chiara è che lei usa le app per conoscere in quanto nelle sue molteplici ed impegnative attività non trova maschi interessanti, stimolanti. Praticamente cerca marito ma non ha tempo di farlo nella vita quotidiana.

Cosa fare? Intanto falle percepire che tu sei libero da sudditanze di genere, poi inizia ad evitare discorsi sul lavoro e sposta il confronto su argomenti sentimentali/sessuali leggeri stuzzicandola con sapiente ironia sulle donne super impegnate che non hanno tempo per relazioni sentimentali/sessuali leggere. Cioè falle crollare il suo metodo relazionale distaccato, disarticola la sua routine perché è da questo che trae sicurezza e forza ma è da questo che le viene la freddezza e fintanto che lei resta distaccata per te non ci sono soluzioni.

Quindi fai in modo di individuare le sue debolezze e su quelle basa la tua azione di seduzione perché lei ha bisogno di essere sedotta, manipolata. Lei ha bisogno di essere dominata ma ha anche paura per cui si chiude dentro un recinto fatto di impegni e di amici/amiche. Se non ne avesse bisogno, non ti richiamerebbe.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,090 Membro dal Dec 2016 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arthas_1990 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe sentire qualche parere femminile
    Le interessi come amico e per ingrandire la sua cerchia di persone con cui uscire e parlare. Sotto sotto le piace essere cercata ma non le è scattata la scintilla. Quello che devi evitare di fare, se vuoi una minima possibilità di ottenere qualcosa, è parlare di sesso se ti ha detto chiaramente che non le piace parlarne.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #19

Predefinito

Non capisco perché tacciarla di essere una figa di legno o dire che lo stia usando come amico. Ci sono state delle uscite piacevoli, ok è stata meno presente per qualche giorno, ma poi ha recuperato scrivendo lei per prima, hanno passato un'altra uscita piacevole, per di più ha accettato l'invito a casa sua... io dell'interesse ce lo vedo eccome. Poi come evolverà la cosa lo vedranno più avanti.
    Poi, scusate, si sono appena conosciuti su una app... Ora, io le app le ho usate per anni e all'inizio so benissimo - e trovo anche NORMALE - che la persona che ho davanti, come esce con me, potrà uscire anche con altre, in fondo è su una app di incontri, è lì per fare conoscenze... io ci son stati momenti in cui sono uscita con 3 uomini diversi in una settimana, poi mi concentravo su quello che mi aveva colpito di più e gli altri li lasciavo perdere senza tenere il piede in più scarpe. Le app di dating funzionano così: all'inizio sono incontri con illustri sconosciuti che si concentrano in un breve lasso di tempo. Se ci si colpisce a vicenda sarà il DOPO che farà la differenza.
    @Arthas_1990, dai retta a me: continua a uscirci senza troppe paranoie, dai il meglio di te, cerca di conoscere meglio lei, cerca ovviamente un po' di contatto fisico ma senza opprimerla (ognuna ha i suoi tempi e c'è chi va più piano, ma non significa che non otterrai nulla), e poi vedrai come evolverà la cosa. Ma cassarla ancora prima di averla inquadrata... anche no!
    Melite likes this.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,980 Membro dal Nov 2019 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    @Arthas_1990, dai retta a me: continua a uscirci senza troppe paranoie, dai il meglio di te, cerca di conoscere meglio lei, cerca ovviamente un po' di contatto fisico ma senza opprimerla (ognuna ha i suoi tempi e c'è chi va più piano, ma non significa che non otterrai nulla), e poi vedrai come evolverà la cosa. Ma cassarla ancora prima di averla inquadrata... anche no!
    Nadir, non me ne volere perché ti ho usata come spunto per una riflessione che, forse, è solo mia...
    Una riflessione che ha comunque radici lontane, non certo recenti con l'uso delle app di dating...

Arthas, vedi il paradosso? In quello che ha scritto Nadir tu saresti "obbligato", si fa per dire, a dare il meglio di te, mentre lei può benissimo essere il peggio di sé, si fa per dire, che qualcuno che gli tocca sorvolarci sopra lo troverebbe sempre.

Eggià, questo è il destino del maschio nel mondo animale 😁
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi