Comportamenti ambigui di una ragazza... - Pagina 4

Discussione iniziata da Arthas_1990 il 04-10-2021 - 46 messaggi - 2944 Visite

Like Tree10Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #31

    Predefinito

    Se siete così diversi e sai già che lei non può darti quello che tu cerchi da una relazione, invece di incolparla per il suo modo di fare sarebbe meglio ammettere che non fa per te e abbandonare la conoscenza.


     
  2. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Se siete così diversi e sai già che lei non può darti quello che tu cerchi da una relazione, invece di incolparla per il suo modo di fare sarebbe meglio ammettere che non fa per te e abbandonare la conoscenza.
    Be magari dopo un po' di conoscenza si scioglie, chi lo sa? è una brava ragazza, molto intelligente, scartarla così è proprio uno spreco.
    Non sto incolpando nessuno (ma perchè partiti sempre prevenuti? ), sono in forum dove sto scrivendo opinioni anonimamente su una storia anonima. Non la prenderei mai in giro nella vita reale, ne con sconosciuti, nè con amici. Anche perchè non c'è nulla da prendere in giro, semplicemente è così, ognuno è unico a modo suo (per fortuna).

    Ma poi chi ha detto che faccio il marpione parlando di sesso? Mica ho 15 anni... giro in torno, cerco di capire, appena vedo che è una porta che non riesco a sfondare torno indietro... mica le chiedo quanto le piace lungo o qual è la sua posizione preferita... il discorso di pornhub lo ha uscito lei (dopo essersi scusata per aver parlato di pornhub) per fare una battuta su una cosa che le stavo raccontando...
    Ultima modifica di Arthas_1990; 11-10-2021 alle 18:25
     
  3. L'avatar di nadir16

    nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #33

    Predefinito

    Per me lei sta semplicemente mettendo le mani avanti sulla questione sesso, perché, se è una frequentatrice di app di incontri (e lo sono stata pure io, quindi so di che si parla), sa perfettamente che il 90% degli uomini là dentro punta esclusivamente alla trombata facile e ad incontri senza impegno. Forse lei cerca qualcosa in più e mira a capire se anche per te è la stessa cosa.
    Il fatto che abbia detto di volersi pagare la sua parte perché altrimenti alcuni uomini sono legittimati a pretendere il "dopo cena" mi sembra abbastanza eloquente (oltre che squallido a livelli imbarazzanti, ma vabbè).
    Quindi il mio consiglio è: se la ragazza ti piace e la ritieni valida, se ti ha dato sensazioni positive, come mi sembra di capire, e se anche lei si mostra propensa e interessata, prova a frequentarla per un po' senza puntare subito al sesso (non è detto che se una non la dà dopo 2 uscite sia una figa di legno, può anche essere molto porca a letto col suo uomo) e vedi come va. Trovare una persona decente, su quelle app, non è certo cosa scontata, quindi non la casserei solo perché ti è sembrata un po' rigida, anche perché non la conosci per niente e lei non conosce te, dai tempo al tempo.
    Melite likes this.
     
  4. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #34

    Predefinito

     
  5. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #35

    Predefinito

     
  6. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #36

    Predefinito

     
  7. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #37

    Predefinito

    Aggiornamento:
    Questa mattina mi ha chiamato e mi ha letteralmente "cazziato", vi descrivo un pò la conversazione:
    mi racconta che ieri è uscita con un amico che all'ultimo le ha chiesto di uscire. Da subito ho la sensazione che voglia dirmi qualcosa ma che girasse intorno parlando del lavoro o del più e del meno. A quel punto cerco di capire, e non ricordo come siamo finiti sul discorso "ragazzo" e le ho detto
    Io: "c'è qualcuno che ti interessa al momento?" lei non risponde e balbetta e dopo qualche secondo in tono aggressivo dice: "non penso che il mio uomo sia mai nato, poi se non ci provano come devo trovare un ragazzo?"
    Io: "be siamo nel 2021, anche tu puoi provarci se ti interessa uno"
    Lei: "sono stanca di andare dietro la gente, come facevo con i miei ex, l'uomo deve fare l'uomo"
    Da qui, sempre in tono aggressivo, parte con un discorso che riassumendo dice "siamo tutti single a 30 anni oggi perchè gli uomini non fanno li uomini, non c'è più la voglia di stare insieme, di condividere, di passare tempo insieme, gli uomini non danno più valore aggiunto alla donna".
    Io: "scusami ma non sono d'accordo, non è che l'uomo deve dare valore aggiunto, allora la donna che valore aggiunto da all'uomo (oltre che la figa)? Penso che l'importante sia arricchirsi a vicenda. Non so che gente conosci tu ma anche sul discorso di condividere, pensi che sia stato felice di passare il venerdì sera da solo a vedere netflix? Ovviamente preferirei altro"
    Lei: "no, non sono d'accordo, perchè te lo devo dire, da quando ci sentiamo quante volte ti ho chiamato io? 5-6? E quante volte mi hai chiamato tu?"
    Io: "Be ma so che sei impegnata quindi tra corsi, lavoro, amici vari non so quando sei libera, semplicemente per questo non ti chiamo"
    Lei sempre pseudo-aggressiva: "quando si tiene qualcosa, non per forza in amore, anche in amicizia, non si ha paura di chiamare se ne hai voglia, perchè se non lo fai all'altra persona non arriva nulla e si stufa. E io sono pure stupida che chiamo sotterrando la mia dignità ma ci provo, ma poi mi stufo"
    Io: "guarda ribadisco, sono d'accordo su molte cose, ma non siamo tutti uguali ai tuoi ex, e non è corretto dire che non sono una persona che vuole condividere perchè non è così"
    Abbiamo parlato un altro po' (poco) e ci siamo salutati... che ne pensate?
    Ultima modifica di Arthas_1990; 16-10-2021 alle 16:57
     
  8. L'avatar di Humidity

    Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 391 Membro dal Sep 2020 #38

    Predefinito

    Secondo me è una principessa sul pisello che pretende chissà cosa. La lascerei nel suo brodo; tanto se acchiappi sulle app devi essere messo bene, non avrai problemi a trovare una sostituta dal carattere decente.
    Barbagrossa likes this.
     
  9. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,980 Membro dal Nov 2019 #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthas_1990 Visualizza Messaggio
    ... che ne pensate?
    Penso che una così è meglio perderla che trovarla... Finirebbe che ti romperebbe i co glioni per la qualsiasi roba solo per il fatto che hai il fallo.
    Una così ogni mattina si spruzza addosso il profumo Misandric© di Castran 😰
    Barbagrossa likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi
     
  10. L'avatar di Humidity

    Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 391 Membro dal Sep 2020 #40

    Predefinito

    Forse è una di quelle meridionali dalla mentalità retrograda che fanno le donne moderne per scena e dopo si lamentano di non venire sottomesse.
    Barbagrossa likes this.