Comportamenti ambigui di una ragazza... - Pagina 5

Discussione iniziata da Arthas_1990 il 04-10-2021 - 46 messaggi - 2354 Visite

Like Tree10Likes
  1. Barbagrossa Barbagrossa è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Oct 2021 #41

Predefinito

è pazza dalle due ceffoni ben assestati e mandala a quel paese

2. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Forse è una di quelle meridionali dalla mentalità retrograda che fanno le donne moderne per scena e dopo si lamentano di non venire sottomesse.
    lei è del sud. In effetti siamo originari della stessa città del sud ed entrambi lavoriamo nella stessa città al nord

3. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #43

Predefinito

Per dire: mi ha detto che di pomeriggio doveva fare la spesa quindi è relativamente libera. Le ho scritto circa 4 ore fa: "preferisco vederci face to face che parlare al telefono, questa sera o domani sei libera?"
    Non ha nemmeno visualizzato. Cioè ma che vuole da me? ahahah (se ci tieni rispondi relativamente presto direi...)
    Ultima modifica di Arthas_1990; 16-10-2021 alle 19:21

4. Barbagrossa Barbagrossa è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Oct 2021 #44

Predefinito

gonfiala di mazzate
    è l'unico modo di educare le donne a comportarsi in maniera decente
    come coi cani funziona

5. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #45

Predefinito

Appunto, è una narcisista covert.

Si aspettava una dichiarazione plateale da film romantico per gonfiare il proprio ego; siccome non c'è stata, sta mettendo in dubbio la tua mascolinità. Credo tu possa salvarti momentaneamente facendo il macho per come se lo aspetta una reazionaria del sud, cioè dicendole in modo sicuro che ti sei innamorato di lei dal primo istante che l'hai vista o qualcosa del genere, che è una persona meravigliosa ecc. ma sappi che avendo delle probabili tendenze narcisistiche pretenderà sempre di più per tenere alta la propria autostima; al primo passo falso ti accuserà di non essere abbastanza uomo e avrete discussioni per futili motivi.
    Metti sul piatto spese costose come borse di lusso, viaggi, ristoranti esclusivi e tanto altro per dimostrarle costantemente di ritenerla una donna straordinaria che merita il meglio e darglielo. Se a un certo punto smetterai di assecondare i suoi capricci ti additerà come uno che non si vuole impegnare perché non è abbastanza uomo, e perderai quanto hai investito. E può sempre arrivare qualcuno con possibilità economiche superiori a eliminarti dalla contesa.

Non state ancora insieme e sta creando delle tensioni; non so quanto sia nel tuo interesse imbarcarti e avere perennemente l'acqua alla gola. Mi sembra anche ti abbia fatto capire in modo più o meno esplicito che prima del sesso intende spremerti come un limone...

6. Arthas_1990 Arthas_1990 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2021 #46

Predefinito

Comunque, visto che aveva visualizzato dopo 8 ore di sera le ho scritto: "ecco perchè non mi faccio sentire spesso..."
    lei risponde subito: "non conta il tuo invito ad uscire se detto subito dopo che ti ho detto quelle cose (la discussione che ho scritto sopra)"
    io: guarda che stavo impostando la cosa in modo tranquillo, sono consapevole che abbiamo impegni vari quindi per me non era un problema sentirsi ogni tanto. Ma visto che hai preso il discorso devo ricordarti che quando parti per lavoro non rispondi anche per 3 giorni a un semplice "come va"? Oppure alcune volte, quando sei in città rispondi anche dopo 24-30 ore. Che ripeto, andava benissimo, ma visto che mi hai fatto tutto quel discorso te lo faccio notare".
    Lei: "Non ho intenzione di parlare con gente che mi cambia di umore. Visto che non capisci. Ciao"
    Io: "Come vuoi, buona notte"

Credo che non ci sentiremo più, probabilmente zerbinando un po' sarei potuto andare oltre. Ma non mi va di andare dietro una bambina di 30 anni.
    Probabilmente è come dice lei, il suo uomo ancora non è nato.