Questo sito contribuisce alla audience di

Comportamenti maschili...

Discussione iniziata da cinturadiorione il 12-01-2018 - 8 messaggi - 596 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By francesco1983
  • 1 Post By Stefano73Rm
  1. cinturadiorione cinturadiorione è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Comportamenti maschili...

Buonasera, avrei delle curiosità riguardo i comportamenti maschili... Un uomo innamorato, guarda le altre ragazze, in che modo... Nel senso... Se veramente innamorato... Flirtare avanti la propria ragazza, o commentare altre ragazze é plausibile?alcune mie amiche sostengono che alcuni anzi molti ragazzi lo fanno... I motivi quali sono?.. Istigare gelosia nei confronti della partner, premetto che è una mia curiosità, perché in fatto di uomini sono un po' a digiuno, sono single ormai da anni, tranne una recente frequentazione, il cui partner aveva questi comportamenti...vorrei capire cosa si aspetta un uomo da questi comportamenti?Grazie mille a chi risponderà..

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 3,916 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Da innamorati non si diventa ciechi, ma commentare e flirtare con altre davanti la tua ragazza è da idioti.
    susy84 likes this.
    Ultima modifica di francesco1983; 14-01-2018 alle 14:40

3. Stefano73Rm Stefano73Rm è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2018 #3

Predefinito

Fare un commento nei confronti di una bella ragazza se fatto quando oggettivamente ci si ritrova davanti ad una bellissima donna, allora non ci vedo niente di male, soprattutto se fatto nei modi giusti e se condiviso con la propria compagna, nel senso per farmi capire meglio... è capitato qualche volta con la mia ex che incrociassimo una bella donna, e io in maniera tranquilla disinteressata e con i modi giusti gliel'ho fatto presente dicendogli guarda che bella ragazza, poi fine, e si va per la propria strada, e lei a volte ha fatto la stessa cosa con me, e non ci vedevo niente di male.
    Se una donna o uomo che sia, ha una bella presenza, perchè fare finta che non esista?
    Discorso differente è per il flirt...... se io faccio lo scemo con una donna evidentemente non sono più attratto della mia compagna a prescindere che la mia compagna sia accanto a me o sia solo.
    Non c'è un unico motivo per cui gli uomini si comportano in un certo modo in determinate situazioni, può dipendere da tanti motivi e dal rapporto che si ha con la propria compagna.
    Se è un rapporto maturo e basato sulla fiducia e la sincerità, un commento d'apprezzamento verso una bella donna non fa ne caldo ne freddo.
    Se si sta con una donna che ha difficoltà ad esprimere le sue emozioni nei confronti del suo partner, allora un commento verso un altra è un modo per sentirsi importante tramite la gelosia della partner.
    Quando si parla di flirt c'è un unico motivo per tutti, uomini o donne che siano, non c'è più interesse verso il proprio partner.... almeno io la penso così!
    SilentScream likes this.

4. SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Un conto come ti hanno detto è una battuta, un commento anche solo per stuzzicare il partner...ma flirtare così spudoratamente con accanto la compagna...è un idiota, si ne ho visti anch'io e mi sono sempre chiesta che ci stanno a fare certe ragazze insieme a tipi del genere...io non ci starei mai.
    Detto questo non pretendo che il mio compagno diventi cieco e se guarda un'altra di certo non faccio scenate...è capitato che ci stuzzicassimo ma mai di più...ovvio non deve essere la regola, se no penso che tanto innamorato non lo sia.

5. cinturadiorione cinturadiorione è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2017 #5

Predefinito

Leggo ora, i vostri commenti e vi ringrazio, probabilmente io non sono ancora pronta per la vita di coppia, a me é accaduto che flirtare per poi fare finta di nulla con una commessa, oppure si è girato a 360 gradi per guardare una bella ragazza, durante una ricorrenza ha commentato una ragazza vestita in maniera particolare... Se un ragazzo mi dicesse '' guarda che bella ragazza, ma per me te hai qualcosa in più '' lo troverei normale, ma guardare una ragazza e commentarla.. con la propria donna non mi piace.. Che bisogno c è di di dire.. Una cosa ovvia, un uomo accompagnato dovrebbe guardare le donne con la coda dell occhio... Sarò, io intransigente.. Non lo so...

6. inthefog inthefog è offline PrincipianteMessaggi 153 Membro dal Nov 2017 #6

Predefinito

Avrei anche io una domanda...il mio ex amante mi ha lasciata perchè lui single ed io impegnata e non reggeva più la situazione a tre.
    Pochissimo dopo si mette con una (non molto attraente, opposta a me), ci risentiamo dopo circa due mesi di contatti sporadici e freddi e mi confessa che ancora pensa e fantastica su di noi sessualmente, chiede se mi mancano certe cose e poi si arrischia di più e propone uno scambio di foto e poi una video chiamata hot, come ai vecchi tempi...Se lui fosse preso dalla nuova tipa, soprattutto anche a letto, mi avrebbe chiesto una cosa del genere? Comunque è una sorta di tradimento, non certo una cosa cristallina verso la ragazza con cui invece inizialmente diceva che avrebbe vissuto tutto alla luce del sole...
    Non credo neanche che possa essere una giustificazione dire che era solo un messaggio per chiarire che gli sono rimasti solo ricordi buoni di noi..poteva trovare altri modi meno espliciti penso...eh?sapendo poi che non mi avrebbe lasciato indifferente data la forte intesa che avevamo! come dovrei interpretare il suo atteggiamento? premetto che ora viviamo lontani ad almeno 2 ore di distanza...

7. cinturadiorione cinturadiorione è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2017 #7

Predefinito

@inthefog..credo che dovresti far chiarezza, se ti piace il tuo compagno o il tuo ex amante, io prenderei tempo per riflettere, invece di continuare a stare con uomo per cui non so cosa provo...
    l' attegiamento del tuo ex amante è tipico della persona ambigua che magari dice una cosa a te e una cosa all'altra, illudendole entrambe, fidarsi bene..ma il realismo aiuta...

8. inthefog inthefog è offline PrincipianteMessaggi 153 Membro dal Nov 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cinturadiorione Visualizza Messaggio
    @inthefog..credo che dovresti far chiarezza, se ti piace il tuo compagno o il tuo ex amante, io prenderei tempo per riflettere, invece di continuare a stare con uomo per cui non so cosa provo...
    l' attegiamento del tuo ex amante è tipico della persona ambigua che magari dice una cosa a te e una cosa all'altra, illudendole entrambe, fidarsi bene..ma il realismo aiuta...
    Beh sì..il problema forse è quello..che entrambi siamo un pò ambigui, ci siamo trovati e ci siamo abituati ad avere un piede in due staffe...Infatti lui prima di tornare single, era fidanzato da anni con un'altra, con me è stato il suo primo tradimento, come il mio lo è stato con lui...Potrebbe essere che eravamo fatti per essere una coppia di sesso ma niente più, vista la nostra indole...per quello che ha ripreso il contatto con me da quel punto di vista, anche se virtuale...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]