Comportamenti strani ex ?

Discussione iniziata da francy28 il 25-11-2021 - 22 messaggi - 759 Visite

Like Tree1Likes
  1. francy28 francy28 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Comportamenti strani ex ?

Ciao ragazzi scusate se sarò un po’ lungo…con la mia ex ci siamo lasciati tre mesi fa lei dopo stava con un altro,si fa sentire tipo due settimane fa per chiedermi come stavo,incomincia a dire sai che io e te non possiamo essere amici perché provo forte attrazione fisica per te…poi mi dice se mi capita un rapporto occasionale lo farei anche se non l’ho mai fatto …quando stava con me diceva che non avrebbe mai fatto una cosa del genere perché diceva che lo facevano le ragazze poco di buono bah …ha sofferto molto per me è soffre ancora perché secondo voi ha cambiato idea su ste cose sui rapporti occasionali ?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ma che ti frega di sapere il perché? A te interessa il motivo perché Poltrone e sofà fa il fuori tutto svendendo la sua merce sottocosto? No. Ci vai, prendi il divano e te lo porti a casa.
    Lei te la vuole svendere? Tu piglia e porta a casa. Troppe domande spesso ti rovinano la vita. 🤷🏻*♂️
    Fraxo likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,772 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Edit: sbagliato Topic
    Ultima modifica di Minsc; 25-11-2021 alle 09:42

4. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Soldato, però spesso dalle svendite si prendono pure le sole 😂🤣😂.
    Detto ciò, per quanto concerne la domanda dell’utente, mi viene in mente solo che la donna è mobile, qual piuma al vento😂.
    Io personalmente con le ex ho sempre troncato, senza mantenere alcun tipo di contatto, ma erano altri tempi …
    Perciò, vedi Tu…

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Beh, mai come in questo caso, pertinentemente, si può parlare di usato sicuro e garantito! 😉
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è online ApprendistaMessaggi 402 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

Perché ha provato uno che pensava fosse meglio di te, con cui essere più felice e appagata, ha fallito e adesso torna da te, se la riprendi, preparati a un futuro così finché non arriva il giorno che trova veramente quello meglio di te e non la senti più.

7. francy28 francy28 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Edit: sbagliato Topic
    Come si cambia

8. francy28 francy28 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Detto ciò, per quanto concerne la domanda dell’utente, mi viene in mente solo che la donna è mobile, qual piuma al vento😂.
    Io personalmente con le ex ho sempre troncato, senza mantenere alcun tipo di contatto, ma erano altri tempi …
    Perciò, vedi Tu…
    Cosa signfica che sole dovrei prendere ?

9. francy28 francy28 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Perché ha provato uno che pensava fosse meglio di te, con cui essere più felice e appagata, ha fallito e adesso torna da te, se la riprendi, preparati a un futuro così finché non arriva il giorno che trova veramente quello meglio di te e non la senti più.
    Si ma non capisco adesso lasciando stare il ragazzo o no il fatto del sesso occasionale che era la prima a rompermi le palle sulle ragazze che dicevano che la davano la prima sera erano poche di buoni

10. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è online ApprendistaMessaggi 402 Membro dal Nov 2021 #10

Predefinito

Magari non era la prima sera quella.

Cosa vuoi che ti dica? Del perché potrebbe aver cambiato idea?

Perché è una falsa che mente a se stessa e agli altri.
    Ultima modifica di Fraxo; 25-11-2021 alle 19:19