Comportamenti strani ex ? - Pagina 2

Discussione iniziata da francy28 il 25-11-2021 - 22 messaggi - 938 Visite

Like Tree1Likes
  1. francy28 francy28 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2021 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma che ti frega di sapere il perché? A te interessa il motivo perché Poltrone e sofà fa il fuori tutto svendendo la sua merce sottocosto? No. Ci vai, prendi il divano e te lo porti a casa.
    Lei te la vuole svendere? Tu piglia e porta a casa. Troppe domande spesso ti rovinano la vita. 🤷🏻*♂️
    Quindi dici che vado tranquillo ?

2. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Nov 2021 #12

Predefinito

Li hanno multati quelli di poltrone sofà, perché dicevano che c'era sempre la svendita invece era una truffa pubblicitaria per far sbrigare la gente a comprare senza starci a pensare su tanto.

Poltronesofà multata per 1 milione di euro dall'Antitrust: "Pubblicità ingannevole"

Per l'autorità, la società avrebbe "diffuso campagne pubblicitarie ingannevoli e omissive sui contenuti delle offerte proposte"
    ANSA

Soldatojoker secondo me l'avevi calcolato ^_-
    Ultima modifica di Fraxo; 25-11-2021 alle 23:03

3. francy28 francy28 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Li hanno multati quelli di poltrone sofà, perché dicevano che c'era sempre la svendita invece era una truffa pubblicitaria per far sbrigare la gente a comprare senza starci a pensare su tanto.

Soldatojoker secondo me l'avevi calcolato ^_-
    Dai facciamo i seri

4. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Nov 2021 #14

Predefinito

Non è detto che non sia serio solamente perché provoca ilarietà. Leggici il doppio senso inerente la tua vicenda.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

5. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Nov 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francy28 Visualizza Messaggio
    Cosa signfica che sole dovrei prendere ?
    Sòla=Fregatura

Però aspetta non ho capito una cosa, te dove vuoi andare tranquillo? A fare sesso oppure a riconquistarla per farla lasciare con quello e tornare da te?

Perché se è per sesso e basta, vai tranquillo.
    Ultima modifica di Fraxo; 26-11-2021 alle 04:31

6. francy28 francy28 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2021 #16

Predefinito

Sòla=Fregatura

Però aspetta non ho capito una cosa, te dove vuoi andare tranquillo? A fare sesso oppure a riconquistarla per farla lasciare con quello e tornare da te?

Perché se è per sesso e basta, vai tranquillo.
    Ma lei già lo ha lasciato

7. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Nov 2021 #17

Predefinito

Guarda, non ci crederai ma è capitato anche a me, io la ripresi e ci rimettemmo insieme e capii di non amarla più perché poi con il tempo mi accorsi che, "mi aveva lasciato per andare con un altro", perché li per li non te ne rendi conto, anche loro si lasciarono, anzi, fu lui a lasciare lei che tornò da me anche se, inizialmente diceva che era lei ad averlo lasciato, poi la lasciai anche io.

Morale della storia, a parte il tempo cosa hai da perdere a riprendertela?
    Ultima modifica di Fraxo; 27-11-2021 alle 04:54

8. francy28 francy28 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2021 #18

Predefinito

Guarda, non ci crederai ma è capitato anche a me, io la ripresi e ci rimettemmo insieme e capii di non amarla più perché poi con il tempo mi accorsi che, "mi aveva lasciato per andare con un altro", perché li per li non te ne rendi conto, anche loro si lasciarono, anzi, fu lui a lasciare lei che tornò da me anche se, inizialmente diceva che era lei ad averlo lasciato, poi la lasciai anche io.

Morale della storia, a parte il tempo cosa hai da perdere a riprendertela?
    Lei mi cerca anche per le scuse più banali e mi ha detto io adesso sto bene non soffro più per te tipo mi chiede una sigaretta anche se c’è l’ha o forse è troppo orgogliosa o non so

9. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Nov 2021 #19

Predefinito

Non è detto che sia orgoglio, potrebbe anche essere paura di essere rifiutata e aspetta che fai te il primo passo, il problema è che sta a te capire se tornarci insieme oppure no. Devi pensare se può tornare tutto come prima, o, riuscire ad andare avanti nel futuro senza che questa cosa intralci i tuoi sentimenti per lei. E' una cosa che puoi solo sapere te.

Qui il consiglio non è lasciala o rimettiti con lei, ma è, decidi cosa fare, la vedi alla stessa maniera di prima? Non la vedi più come prima?

(Se la vedi come prima, abbiamo un problema.)
    Ultima modifica di Fraxo; 29-11-2021 alle 06:01

10. francy28 francy28 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2021 #20

Predefinito

Non è detto che sia orgoglio, potrebbe anche essere paura di essere rifiutata e aspetta che fai te il primo passo, il problema è che sta a te capire se tornarci insieme oppure no. Devi pensare se può tornare tutto come prima, o, riuscire ad andare avanti nel futuro senza che questa cosa intralci i tuoi sentimenti per lei. E' una cosa che puoi solo sapere te.

Qui il consiglio non è lasciala o rimettiti con lei, ma è, decidi cosa fare, la vedi alla stessa maniera di prima? Non la vedi più come prima?

(Se la vedi come prima, abbiamo un problema.)
    In che senso se la vedo come prima abbiamo un problema ? Ci siamo lasciato per fattori esterni non per noi ,ci volevamo però abbiamo dovuto separarci