Comportamento ambiguo

Discussione iniziata da Iderd il 05-08-2019 - 5 messaggi - 1637 Visite

1. Iderd Iderd è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Dec 2010 #1

Predefinito Comportamento ambiguo

Ciao a tutti, vi scrivo per avere un parere.
    Io sono bisessuale, non dichiarata apertamente ma diciamo che non nascondo.

Da qualche mese ho una nuova collega a lavoro, che si professa super etero (sbava per gli addominali scolpiti etc), con la quale mi trovo bene e con la quale, piano piano, sta nascendo un bel rapporto.

Da sempre, parlando per conoscerci, si è sempre dichiarata “timidissima” e, soprattutto, totalmente allergica al contatto fisico. Ha sempre detto che le persone che la toccano o la abbracciano o che, comunque, si dimostrano affettuose, le danno molto fastidio perché lei, a prescindere dal rapporto, è molto molto riservata. Un giorno, per farvi un esempio, il nostro collega la stava prendendo in giro e l’ha toccata sul braccio: lei, di tutta risposta, ha reagito in modo un po’ brusco dicendo che non la doveva toccare.

Vabbè, fronte mio nessun problema, ognuno ha il suo carattere e tutto sommato pure a me troppo contatto gratuito non piace.

Ora, però, viene l’origine dei miei dubbi.
    Per questa ragazza ogni scusa è buona per toccarmi o comunque creare un contatto fisico.

Se le sto facendo vedere una cosa al pc, io seduta e lei dietro di me, si appoggia con il mento sulla mia testa e/o avvicina la guancia alla mia.
    Se stiamo leggendo una cosa insieme e siamo in piedi, lei si avvicina e appoggia il busto al mio braccio, facendomi sentire il seno, oppure fa toccare i nostri fianchi, oppure si appoggia con la testa sulla mia spalla.

Un giorno le ho fatto vedere un video sul cellulare e lei piano piano si è avvicinata con il suo viso al mio, fin quasi a far sfiorare le guance, per poi allontanarsi.
    Un altro giorno eravamo in pausa, sedute sul divano in sala riunioni, ed era praticamente appiccicata a me nonostante, volendo, un po’ di spazio ci fosse.

Questo modo di comportarsi mi sta sia intrigando, dato che tutto questo non mi dispiace anzi, sia creando non pochi dubbi sul significato di tutto questo: da una parte non manca mai di dire che ha problemi con il contatto fisico e mi racconta dei vari ragazzi con cui esce, dall’altra però ogni scusa è buona per starmi addosso.

Ho perfino pensato che magari sia per lei “normale” fare così con le sue amiche e che il problema del contatto ce l’abbia con gli uomini in quanto molto timida… ma, non so voi, io con le mie amiche non mi ci struscio ecco.

Che ne pensate?
    Grazie

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,648 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

beh, che probabilmente le piaci..ma dovrei essere presente per capire se ho ragione..ma cosi', a naso..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Iderd,
    fai l'errore principe dei maschi, interpreti soggettivando verso le tue esigenze. Invece devi solo considerare qualsiasi contatto come un qualcosa che significa contatto senza altri fini.
    Per essere chiari: quando ti bacerà o ti strizzerà le poppe o le natiche per non dire che ti "prenderà per la passera" (cit Trump), potrai dire che le piaci.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. Iderd Iderd è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Dec 2010 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    beh, che probabilmente le piaci..ma dovrei essere presente per capire se ho ragione..ma cosi', a naso..
    Fossi qui cosa osserveresti?
    Nel mio post ho provato ad essere il più oggettiva possibile ma mi rendo conto sia impossibile evitare il filtro del mio punto di vista

5. Iderd Iderd è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Dec 2010 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Iderd,
    fai l'errore principe dei maschi, interpreti soggettivando verso le tue esigenze. Invece devi solo considerare qualsiasi contatto come un qualcosa che significa contatto senza altri fini.
    Per essere chiari: quando ti bacerà o ti strizzerà le poppe o le natiche per non dire che ti "prenderà per la passera" (cit Trump), potrai dire che le piaci.
    Ahah Fausto hai ragione.. ma dato che a detta sua non prende mai l’iniziativa per timidezza ne avrei da aspettare 😂

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.