Comportamento ambiguo di una ragazza di 16 anni?

Discussione iniziata da Chiarax il 30-12-2020 - 3 messaggi - 427 Visite

1. Chiarax Chiarax è offline Messaggi 1 Membro dal Dec 2020 #1

Predefinito Comportamento ambiguo di una ragazza di 16 anni?

Ciao, su IG, ho conosciuto qst persona e dopo 3-4 mesi le chiesi se voleva scambiare il numero di telefono, però mi disse che voleva tempo. Le dissi un giorno quando faceva il compleanno e mi diede una data sbagliata, a quel punto le dissi, perché mi dici date che non sono vere? Mai glielo avessi detto, se ne uscì dicendo che leggo le sue chat private, poi mi disse che sono un hacker, le dissi che stava sbagliando di grosso, poi per caso scopro che fece la pagina su una attrice spagnola, non sapevo che era lei è mi disse:”come hai fatto a trovare la pagina dell’attrice?” Dissi che non sapevo che era lei che la gestiva, infatti le dissi:” chi doveva dirmelo che eri tu, scusa?”! Capì che aveva toppato di nuovo! Poi non volevo avere a che fare più con Lei per come faceva, decisi di disattivare l’account Ig definitivamente! Guarda caso mi ha trovato lei ed iniziano a volare parole non grosse ma sempre un po’ sulle righe. Sono iscritta su tik tok per scherzare e l’ho beccata li, mise un video dove voleva fare un gruppo whatsapp e le scrissi sotto il video il mio nickname.Il problema è che non avrei dovuto mentirle.Un giorno ho mandato 1 nota vocale strana, mi ha sgamata! Ora mi chiama con il numero anonimo del compagno di scuola! Io me ne sono accorta, ma nega, sapendo che sbaglia! Qnd capita che le scrivo ciò e sapere se mi ha perdonata, anche per cn le ho chiesto mille volte scusa, mi tratta male e dice secondo me cose che non pensa, per rabbia! Che faccio? Consigli? Grazie mille

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Consigli?
    Vai a fare del volontariato dove vedrai che umanità dolente c'è in giro e chissà mai che, sentendoti utile per il prossimo, tu possa crescere e soprattutto maturare, perché dai ragionamenti che fai sembri una bambina in pubertà. E per giunta problematica.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,284 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Quanti anni hai per curiosità? comunque è tutto un po' incasinato e non ci ho capito granché. Entrambe vi siete comportate in maniera alquanto strana e molto immature. Non devi certo forzare una persona, se non vuole conoscerti fin dall'inizio o se ti dice bugie. Il mio consiglio e di farti la tua vita e andare avanti e nel frattempo lavorare sui tuoi atteggiamenti. Le persone non le devi certo rincorrere come invece hai fatto
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"