Comportamento ambiguo,urgono consigli!

Discussione iniziata da Skyle78 il 16-04-2019 - 3 messaggi - 367 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By hamer
  1. Skyle78 Skyle78 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2018 #1

Predefinito Comportamento ambiguo,urgono consigli!

Salve a tutti, sto insieme ad un uomo di 40 anni da circa 7 mesi. A causa dei suoi impegni lavorativi,ci vediamo solo un paio di giorni a settimana e resto a dormire da lui,ultimamente i dubbi che ho su di lui,stanno riemergendo a causa del suo strano comportamento. Praticamente lavora anche nel fine settimana in un'altra città dove svolge un lavoro supplementare oltre a quello che ha in settimana.Quando è fuori città dice di essere ospitato da sua sorella,unico parente in vita che ha. Gli ho detto più volte che passare i week end da sola mi pesa e tenendo conto che il lavoro supplementare che ha non è un granchè,lui mi ha promesso che le cose sarebbero cambiate,ma sono quasi sette mesi e quando ne riparliamo è come si infastidisse. La cosa peggiore è che durante le festività di Natale è stato tutto il tempo da sua sorella e ci siamo sentiti solo tramite sporadici messaggi. Erano pochi mesi allora ed ho soprasseduto,anche se ci sono rimasta abbastanza male. Il problema è che adesso che ci saranno le festività pasquali,mi ha già anticipato su mia domanda , che passerà persino la pasquetta da sua sorella. Premetto che la città dove svolge questo lavoro supplementare e nella quale vive sua sorella è a circa un ora di macchina da quella in cui entrambi viviamo,quindi il non avere la sua disponibilità nemmeno per la pasquetta mi fa rimanere doppiamente male.Oltre a rimanerci male mi attanagliano mille dubbi,da premettere che non ho mai conosciuto sua sorella e quando lo propongo,lui tergiversa. Lui invece conosce tutta la mia famiglia.
    Che abbia un'altra lì è il dubbio che mi affligge,conosco i suoi colleghi ed amici della nostra città,ma dei suoi week end non so praticamente nulla tranne quello che lui mi racconta. Cosa posso fare? Dovrei impormi e pretendere a questo punto che almeno un week end mi porti con lui per vedere con i miei occhi cosa fa li ?
    Un grazie a chi mi risponderà.

2. hamer hamer è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jul 2016 #2

Predefinito

Non è mai una buona idea imporsi o pretendere qualcosa. Non possiamo dire agli altri come devono comportarsi, possiamo solo scegliere come comportarci noi. Tu sai quello che lui è disposto a darti. Se non ti soddisfa, te ne vai, altrimenti ti accontenti (delle briciole), ma senza fare polemiche, che non ti porteranno da nessuna parte.
    Anto86 and DrTornasole like this.

3. L'avatar di th3blackCat

th3blackCat th3blackCat è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Apr 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hamer Visualizza Messaggio
    Non è mai una buona idea imporsi o pretendere qualcosa. Non possiamo dire agli altri come devono comportarsi, possiamo solo scegliere come comportarci noi. Tu sai quello che lui è disposto a darti. Se non ti soddisfa, te ne vai, altrimenti ti accontenti (delle briciole), ma senza fare polemiche, che non ti porteranno da nessuna parte.
    Perfettamente d'accordo con te...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]