Comportamento per me inspiegabile

Discussione iniziata da SuperCard il 01-08-2018 - 5 messaggi - 549 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By scricciolina84
  1. SuperCard SuperCard è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito Comportamento per me inspiegabile

Salve a tutti,
    qualche tempo fa ho fatto amicizia ai corsi con una tipa.
    Nei primi due approcci dal vivo iniziali - dove da parte mia c'era soltanto voglia di socializzare e non altro - lei si è mostrata molto aperta e simpatica, soprattutto al secondo incontro a volte arrossiva, quell'imbarazzo forse di prima conoscenza oppure imbarazzo da "femmine".
    Il punto è che ci salutiamo bene, poi io di mia iniziativa la cerco sui social e la aggiungo e lei prima mi aggiunge, poi mi mette i filtri e quando le scrivo un mp mi dice che è fidanzata ed è meglio che non la scrivi.
    Io le rispondo che 'era solo per conoscenza'.
    Quando la rivedo ai corsi lei si dimostra distaccatissima, una reazione totalmente ed estremamente diversa tanto che ad avvicinarmi avevo quasi imbarazzo...anzi a dire il vero avrei voluto andarle vicino per chiederle spiegazioni riguardo a questo comportamento così ambiguo, anche in maniera cruenta, ma alla fine non ho mai sentito di farlo e non l'ho mai fatto.
    La cosa però un po' mi è dispiaciuta: non tanto per lei ma per future conoscenze nel caso che dovesse ricapitare.
    Come vi spiegate questo comportamento?

Faccio Freud insinuando che "forse le potevo piacere e per non trovarsi in ipotetici e futuri casini ha preferito troncare di brutto?" oppure "involontariamente sono stato io irruento e lei ha frainteso di brutto?"

Grazie per avermi letto

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

non c'è nessuna ambiguità, come al solito si fa finta di partire "per amicizia", poi le cose proseguono e in realtà lei si è accorta che avevi altre intenzioni, al di là di quello che dici o scrivi qui. Ci tiene a mettere subito le cose in chiaro, non vuole dare modo al fidanzato di insospettirsi per qualunque motivo, punto. Puoi anche dirglielo che non ti interessa da altri punti di vista, ma non ti crederà.

3. SuperCard SuperCard è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2018 #3

Predefinito

Perdonami Berlin ma in base a cosa dici che "avevo altre intenzioni" se quasi fin da subito non mi interessava come possibile partner?
    Più che altro leggo il suo comportamento immaturo visto che siamo due persone giovani ma adulte e si possono dire o scrivere cose spiacevoli anche in maniera garbata.
    Tutto qui.

4. scricciolina84 scricciolina84 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2008 #4

Predefinito

Magari ha solo un fidanzato geloso che controlla la sua pagina ( da qui i filtri). È stata chiara e ha messo un punto anche alla vostra conoscenza. Passa oltre, non farti tanti problemi. 😉
    SuperCard likes this.

5. jessicayui jessicayui è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jul 2014 #5

Predefinito

Probabilmente il ragazzo è geloso e per evitare problemi ha preferito troncare..tu non farti troppe paranoie

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]