-
Il comportamento di mia cognata
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e spero di non aver sbagliato il luogo della discussione. Ho 31 anni e sono fidanzato da 7 anni. Per vari motivi, tra cui motivi familiari, economici e di studio non siamo ancora sposati. Il nostro rapporto è da considerarsi buono, con alti e bassi che penso ogni coppia affronti nel proprio percorso.
Fatta questa breve premessa, vorrei parlarvi di mia cognata, moglie del fratello della mia ragazza, mia coetanea, che da qualche anno a questa parte ha dei piccoli comportamenti nei miei confronti che non riesco a decifrare; comportamenti che ormai si ripetono da qualche anno in tutte le occasioni di incontro. Queste occasioni si limitano alle feste comandate, ai compleanni e ad altri eventi di riunione familiare nei quali oltre a me e lei ci sono anche altri parenti tra cui anche la mia ragazza e mio cognato(suo marito).
Detto questo i piccoli comportamenti su cui vorrei avere lumi sono: camminiamo per casa e ci scontriamo "per caso", sono seduto a tavola e lei per prendere un oggetto "x" posto sul tavolo si accosta da dietro e mi poggia completamente il seno sulla spalla, o ancora mentre aggiusto una tovaglia si avvicina per aiutarmi e preme di nuovo con il seno contro la mia schiena ecc ecc.. In alcuni casi mentre parliamo mi tocca brevemente un braccio o il petto(di solito si parla di argomenti scherzosi).Queste cose si ripetono da qualche anno ma da un po di tempo mi stanno facendo riflettere.
Alla luce di questo vorrei capire se: 1)sono contatti casuali e modi di fare comuni di tutte le donne dei quali lei nemmeno si accorge? 2)sono contatti voluti e mirati a qualcosa?
Grazie a tutti coloro che hanno letto fin qui e che daranno un contributo con la loro opinione; se volete altri dettagli per inquadrare meglio la situazione chiedete pure.
-
Probabilmente è il suo modo di fare e non lo fa per male. Anche se fosse tu sei fidanzato e non dovresti fare del male cosi alla tua ragazza, poi è tua cognata sai che casino accadrebbe. Si sfascerebbe una famiglia. Non vogliono dire nulla questi segnali a parer mio. Il fatto di toccare il braccio o la spalla o il petto lo fanno alcune persone quando parlano, è un modo di fare, tipico di chi ha una personalità cinestetica (questa tipologia di persone tenta di ricercare il contatto fisico con l’interlocutore, come ad esempio toccandogli la mano, la spalla o cercando un abbraccio. Loro stessi spesso si toccano il petto, la pancia e il naso).
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
grazie mille per la tua opinione e per l'argomentazione
-
Allora, i casi sono due, due soli:
A) tu ingigantisci fatti perché sei arrapato da lei, facendo di episodi del tutto casuali uno spunto per la tua libido.
B) I fatti sono reali e allora è lei che si arrapa facendo le appoggiatine. Le tette addosso sono come le mani sul kiulo sul bus, non sono mai casuali.
Ps, in effetti se lei avesse da una quinta in su, potrebbe anche essere considerato un carico sporgente e segnalato col cartello a bande bianche e rosse."Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
... diversi decenni fa, alle riunioni familiari per ricorrenze e festività, succedeva che anche una mia zia, sorella di mia mamma, appoggiasse le tette addosso un pò a tutti ... il discorso venne fuori tra noi cugini adolescenti ... e non ti rendi conto le prese per i fondelli che ne scaturivano ... ma siccome anche una 30ina di anni dopo continuava ad appoggiare le tette anche se l'età era diventata importante, ne consegue che chi ha le tette ingombranti le appoggia come si appoggia un braccio od una spalla ... però alla mente di un adolescente fa effetto soprattutto se la zia è bella ...
... per il tuo caso, temo che alla tua ragazza sia scappato detto confidenzialmente che hai un uccello alla Siffredi ...... another perspective ...
-
Non credo che sia ricercato,credo che sono dei gesti accidentali.
Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
ammettendo che sia come dici tu, A non esclude B e B non esclude A e si entrerebbe in un loop infinito.
P.S. Il carico sporgente c'è LOL -
-
finchè non ti slaccia la patta non c'è da preoccuparsi
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it