-
-
Subito a pensar male voi eh.
( Scherzavo comunque, se non si fosse capito.)
Eviterei di farmi certe domande e manterrei la distanza di sicurezza dalla cognatina polipetta
Io sono femminuccia però! -
Quando si appoggia Mielez a qualcuno invece si vedono le ditate di nutella mi sa...🤔😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Perché non ti sei chiamata Nutellazenzero? sarebbe stato più in linea 😂
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Scusate, ma mi sembrate adolescenti che vanno all’oratorio, terrorizzati dall’idea di commettere peccato.
Alla prossima riunione parentale capiterà di sfiorarsi o di trovarsi che so in terrazzo a fumare una sigaretta o portare un calice di vino e trovarsi vicini. Qualcosa accadrà. Quando sarete vecchi non penserete alla vostra virtù, alle tentazioni cui avete resistito o ai dilemmi morali ma a quanto ve la siete goduta da giovani. C’e sempre tempo per confessarsi e chiedere perdono... -
la moglie del fratello della tua fidanzata è la cognata di lei, non so se sia giusto chiamarla tua cognata.
-
-
@dubbioso89
Raccontata così non è che ci consenta di farci un'idea.
Potrebbe essere tutto o niente.
Perché il suo modo di fare ti mette in dubbio?"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
{S. King} -
[QUOTE=sweet_faby;4352982]@dubbioso89
Raccontata così non è che ci consenta di farci un'idea.
Potrebbe essere tutto o niente.
Perché il suo modo di fare ti mette in dubbio?[/Q
mi rendo conto che il racconto è un po' breve, chiedimi pure qualsiasi cosa che possa aiutarti a farti un'idea più chiara.
Il suo modo di fare, del quale io mi sto accorgendo solo in questi ultimi due anni, ma che col senno di poi e scavando nei miei ricordi era lo stesso anche prima che io ci facessi caso, è secondo me al limite del normale rapporto tra familiari. Quando si è tutti insieme in famiglia e si parla del più e del meno ad esempio, lei è molto attenta alle mie conversazioni, con chiunque esse siano e spesso si intromette nel discorso dicendo la sua, a volte anche quando parlo a bassa voce con la mia ragazza. Se siamo a tavola e mi serve qualcosa che non riesco a raggiungere chiedo alla persona più vicina: "per favore mi passi il..." e subito lei anticipa quella persona e mi passa lei ciò che ho chiesto. Insomma mi sembra molto, troppo attenta a ciò che dico o faccio. Magari la sua è solo gentilezza, è solo il suo modo di fare, però mi piacerebbe sapere se lo fa con tutti.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it