Il comportamento di mia cognata - Pagina 4

Discussione iniziata da dubbioso89 il 11-01-2021 - 91 messaggi - 3212 Visite

Like Tree60Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal May 2017 #31

Predefinito

@norge, le lecco bene prima le dita figurati😝

@minsc in effetti poteva essere un' idea..mielezenzeronutella
    Minsc and norge like this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,045 Membro dal Aug 2020 #32

Predefinito

Io non mi preoccuperei tanto del fatto che tua cognata talvolta appoggi le poppe a destra e manca.
    Mi preoccuperei del fatto che questa cosa, palesemente, ti stia ingrifando così tanto (di questo si tratta).
    Tutto bene con la tua ragazza?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Io non mi preoccuperei tanto del fatto che tua cognata talvolta appoggi le poppe a destra e manca.
    Mi preoccuperei del fatto che questa cosa, palesemente, ti stia ingrifando così tanto (di questo si tratta).
    Tutto bene con la tua ragazza?
    Non sono preoccupato, sono solo molto curioso, in un certo senso anche nei confronti di me stesso. Le preoccupazioni nella vita sono altre (malattie, disoccupazione ecc). Con la mia ragazza ci sono alti e bassi, ma affrontiamo le VERE difficoltà della vita insieme e questo basta a tenerci uniti.

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,016 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non captare dove stanno strusciando le proprie tette è ridicolo, ovvio che si sente, anche col reggiseno più imbottito.

Personalmente è capitato di aver voluto provocare con lo sfioro "casuale" e in quei casi mi comportavo come tua cognata facendo finta di nulla o sottolineando la provocazione con un gioco di sguardi, ma è anche capitato l'appoggio involontario, il calcolare male le distanze, magari per sparecchiare una tavola o guardare lo schermo di un pc dietro al collega seduto ecc.. e in quei casi scatta spontaneo il chiedere scusa o smorzare subito il tutto con un "oddio, perdonami... per poco non ti travolgo, non era mia intenzione.."
    Nei miei casi sono sempre stati chiari i miei intenti e chi "subiva" ha sempre capito l'intenzionalità o meno del gesto.
    dubbioso89 likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Credo che alla fine la tua cognata provocca per vedere se ci stai,visto gli ultimi dettagli che racconti.Questione:ma lei fisicamente ti attira?se non fosse la cognata e non saresti impegnato, faresti una"volta"(ballo) con lei tra le lenzuola?Domandina sincera,sincera😉
    norge and dubbioso89 like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 12-01-2021 alle 23:03

6. ElliotRodger ElliotRodger è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Jan 2021 #36

Predefinito

proponi un threesome no?

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #37

Predefinito

Non struscerei mai le mie tette su mio cognato, né su nessuno se non lo volessi provocare in modo spinto. A queste cose una donna ci fa caso, quindi il suo non è un gesto accidentale. Ma non penso lo faccia chissà per quale pazzesca attrazione, bensì perché secondo me a lei piace provocare, e con te sa di giocare sicura, gioca in casa.
    norge, dubbioso89 and Hurrem like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,175 Membro dal Jan 2019 #38

Predefinito

La prossima volta ti giri, le sorridi e le dici a voce bella alta" Teso' hai finito con queste zinnette? Me pari la mia gatta quando si struscia....😂" Buttala sul ridere e che intenda...
    Melograna and dubbioso89 like this.
    Ultima modifica di norge; 12-01-2021 alle 23:51

9. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sempreecomunque Visualizza Messaggio
    Non captare dove stanno strusciando le proprie tette è ridicolo, ovvio che si sente, anche col reggiseno più imbottito.

Personalmente è capitato di aver voluto provocare con lo sfioro "casuale" e in quei casi mi comportavo come tua cognata facendo finta di nulla o sottolineando la provocazione con un gioco di sguardi, ma è anche capitato l'appoggio involontario, il calcolare male le distanze, magari per sparecchiare una tavola o guardare lo schermo di un pc dietro al collega seduto ecc.. e in quei casi scatta spontaneo il chiedere scusa o smorzare subito il tutto con un "oddio, perdonami... per poco non ti travolgo, non era mia intenzione.."
    Nei miei casi sono sempre stati chiari i miei intenti e chi "subiva" ha sempre capito l'intenzionalità o meno del gesto.
    Grazie per la tua spiegazione e la tua sincerità, direi che siamo nel caso dove lei fa finta di nulla, o perchè è maleducata e non si scusa o per provocare

10. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Credo che alla fine la tua cognata provocca per vedere se ci stai,visto gli ultimi dettagli che racconti.Questione:ma lei fisicamente ti attira?se non fosse la cognata e non saresti impegnato, faresti una"volta"(ballo) con lei tra le lenzuola?Domandina sincera,sincera😉
    SE non fosse mia cognata, SE non fossi impegnato sarei come qualsiasi altro uomo eterosessuale sulla faccia della terra e non ci avrei pensato su due volte a fare un "ballo" con lei se mi avesse esplicitamente provocato; fisicamente (sessualmente) non l'avevo mai considerata fino a poco tempo fa, fino a quando il ripetersi continuo ad ogni incontro di questi episodi ha creato i dubbi nella mia mente che sto condividendo qui con voi. Tuttavia nella vita con i se e con i ma non si va avanti, quindi amen. Ripeto per l'ennesima volta: questo suo comportamento ha scaturito in me una forte curiosità perchè è un caso particolare e ci conosciamo da tempo oltre ad essere familiari. Se fosse una sconosciuta e avesse avuto questi comportamenti avrei già capito tutto senza avere nessun dubbio