Il comportamento di mia cognata - Pagina 5

Discussione iniziata da dubbioso89 il 11-01-2021 - 91 messaggi - 3221 Visite

Like Tree60Likes
  1. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Non struscerei mai le mie tette su mio cognato, né su nessuno se non lo volessi provocare in modo spinto. A queste cose una donna ci fa caso, quindi il suo non è un gesto accidentale. Ma non penso lo faccia chissà per quale pazzesca attrazione, bensì perché secondo me a lei piace provocare, e con te sa di giocare sicura, gioca in casa.
    grazie per la tua opinione Melograna, quando dici che con me gioca in casa intendi che lei si è accorta che le sue provocazioni con me funzionano(provocano qualche mia reazione) e ci prova gusto, lo fa per suo puro divertimento?

2. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    La prossima volta ti giri, le sorridi e le dici a voce bella alta" Teso' hai finito con queste zinnette? Me pari la mia gatta quando si struscia....😂" Buttala sul ridere e che intenda...
    si norge, ci stavo pensando anche io e lo farò a voce alta davanti a tutti così vediamo se prova un po' di imbarazzo
    norge likes this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dubbioso89 Visualizza Messaggio
    grazie per la tua opinione Melograna, quando dici che con me gioca in casa intendi che lei si è accorta che le sue provocazioni con me funzionano(provocano qualche mia reazione) e ci prova gusto, lo fa per suo puro divertimento?
    Occhio Dubbioso che seguendo i ragionamenti della Melo, passi dal pensare di essere vittima di molestie a crederti un maniaco sessuale 😂
    Melograna likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #44

Predefinito

Semplicemente ci prova gusto a provocarti, ma non perché sei tu. Ci proverebbe gusto con chiunque, ma sotto mano (anzi, sotto tetta) ci sei tu, e quindi è più facile così.
    dubbioso89 and Hurrem like this.

5. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #45

Predefinito

Semplicemente ci prova gusto a provocarti, ma non perché sei tu. Ci proverebbe gusto con chiunque, ma sotto mano (anzi, sotto tetta) ci sei tu, e quindi è più facile così.
    quindi devo dedurre che è una gattamorta? perchè ne ho conosciute tante e questa non mi sembra appartenga alla categoria

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #46

Predefinito

Una donna che ti butta addosso le tette, soprattutto se è sposata e moglie di tuo cognato, non la vuoi chiamare gattamorta, ma la puoi chiamare anche peggio! Ma chi fa ste cose? Che persona sarebbe?
    Hurrem likes this.

7. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #47

Predefinito

Una donna che ti butta addosso le tette, soprattutto se è sposata e moglie di tuo cognato, non la vuoi chiamare gattamorta, ma la puoi chiamare anche peggio! Ma chi fa ste cose? Che persona sarebbe?
    Se fosse come dici prima o poi il marito la sgamerà con qualcuno e semmai dovesse accadere in futuro mi ricorderò delle parole di Melograna

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2020 #48

Predefinito

Però dubbioso89 non ci ha ancora chiarito un punto fondamentale: ma lui quelle tette le "ravanerebbe" volentieri? O, magari, ancor più volentieri ci metterebbe il pipino in mezzo?
    Insomma: le provocazioni della cognatina lo attizzano o no?
    hptv likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,048 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque se ami davvero la tua ragazza, fai una battuta davanti a tutti in modo da farla smettere tua cognata(anche se continuo a pensare che non lo faccia per male, nel senso, se ha un seno prosperoso non è colpa sua ahah magari non se ne accorge e ha una personalità cinestetica, controlla se lo fa solo con te). Inoltre, si sfascerebbe una famiglia, ne vale la pena per un paio di tette enormi? saresti capace di tradire la tua ragazza? allora vuol dire che non la ami e quindi dovresti lasciarla piuttosto che farle del male in questo modo.
    dubbioso89 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,048 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hannibal un uomo per un paio di tette farebbe la guerra(vedi la guerra di Troi..a) ma lui è già impegnato! dovrebbe lasciar perdere
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"