Il comportamento di mia cognata - Pagina 6

Discussione iniziata da dubbioso89 il 11-01-2021 - 91 messaggi - 3212 Visite

Like Tree60Likes
  1. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Però dubbioso89 non ci ha ancora chiarito un punto fondamentale: ma lui quelle tette le "ravanerebbe" volentieri? O, magari, ancor più volentieri ci metterebbe il pipino in mezzo?
    Insomma: le provocazioni della cognatina lo attizzano o no?
    Hannibal la tua è una domanda retorica; è ovvio che un bel paio di tette mi piacciano e attirino la mia attenzione(possono essere di mia cognata, di un'amica della mia ragazza o di una sconosciuta) e se fossi single non ci penserei 2 volte a buttarmici dentro, non riesco a capire dove tu voglia arrivare. Se sto analizzando questo comportamento di mia cognata è anche per capire che persona è? mi posso fidare di lei?

2. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Comunque se ami davvero la tua ragazza, fai una battuta davanti a tutti in modo da farla smettere tua cognata(anche se continuo a pensare che non lo faccia per male, nel senso, se ha un seno prosperoso non è colpa sua ahah magari non se ne accorge e ha una personalità cinestetica, controlla se lo fa solo con te). Inoltre, si sfascerebbe una famiglia, ne vale la pena per un paio di tette enormi? saresti capace di tradire la tua ragazza? allora vuol dire che non la ami e quindi dovresti lasciarla piuttosto che farle del male in questo modo.
    avevo già pensato alla battuta davanti a tutti e penso che la farò alla prossima occasione; tanto lei cadrebbe comunque in piedi perchè può sempre dire che non lo fa apposta perchè sono grosse e ingombranti, però che diamine stiamo parlando di circa 15cm di spazio partendo dal petto non di mezzo metro e poi penso che lei se ne accorga benissimo; io ad esempio ho le spalle larghe e per evitare di toccare qualcuno in spazi stretti mi abbasso o mi giro di taglio, in ogni caso sto attento e se per caso tocco qualcuno chiedo scusa o addirittura se per passare so che devo toccare qualcuno chiedo prima permesso. é troppo comodo nascondersi dietro le tette grosse almeno secondo me. Tuttavia non sono ne donna ne ho le tette grosse quindi non posso giudicare e ho cercato pareri qui

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,009 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ah la donna prosperosa che bontà. Le tette specie quelle grosse piacciono a tutti non ti biasimo però diamo il beneficio del dubbio. Se noti che lo fa con tutti allora capirai che non lo fa per male altrimenti mi sa che lo fa apposta e appunto facendo quella battutina smetterà di provocarti, si spera.
    dubbioso89 and Soldatojoker like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hannibal un uomo per un paio di tette farebbe la guerra(vedi la guerra di Troi..a) ma lui è già impegnato! dovrebbe lasciar perdere
    Pure Elena di Sparta era impegnata con Menelao e poi si è sentita" colpita" dalla freccia d'amore per un qualsiasi Paris,i dei giocavano con i destini e lanciavano frecce e dove cadeva,cadeva,peggio che ai giochi di azzardo,questi trasgredivano a morte e il povero Omero usava il pretesto" la freccia dei dei"😁.Non voglio immaginare se fosse caduta la freccia tra Menelao e Paris,sarebbe stato eros e perversione atroce😁,altro che guerra di 10 anni.Pure qui le tette cadono a caso,è la volontà dei dei,sii siii😁.Vediamo se Dubbioso saprà capire se merita rischiare tutto.E poi già vedo tutta la famiglia a prendersi per i capelli e a pratticare le lotte greco-romane.Il mio spirito cassandrico ha parlato😁😁,non dite che non vi ho avvertito😉.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 14-01-2021 alle 10:24

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

E quando Isolda parla e fa profezie si avverano!! attento Dubbioso che qui finisce male, basta un solo sguardo e il tuo cuore(solo il cuore?) sarà suo
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

6. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #56

Predefinito

E quando Isolda parla e fa profezie si avverano!! attento Dubbioso che qui finisce male, basta un solo sguardo e il tuo cuore(solo il cuore?) sarà suo
    Cara Minsc, nel mio cuore c'è spazio per una sola persona e so bene chi è e chi sarà per il resto dei miei giorni; è qualcosa che non si può spiegare a parole ma che sento dentro di me e sono sicuro che non cambierà mai. Per altri organi diversi dal cuore non posso garantire al 100%. L'unica cosa che so è che la scelta spetta a me e la responsabilità è solo mia, nessuno mi sta puntando una pistola alla testa.
    sweet_faby and Minsc like this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal May 2017 #57

Predefinito

Una che ogni volta ( e quindi non è un episodio singolo, capitato per caso) si struscia appoggiandoti addosso le tette con una qualsiasi scusa, quali dubbi esistenziali ti fa venire scusa?
    Mi pare palese che lo faccia intenzionalmente.
    Ed il fatto che siate cognati , no comment.

Se mio cognato o comunque qualsiasi famigliare, ci provasse con me mi farebbe abbastanza schifo, senza contare il terribile disagio che proverei.

C'è tanta gente là fuori , dai su😁
    Minsc and dubbioso89 like this.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,045 Membro dal Aug 2020 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dubbioso89 Visualizza Messaggio
    Se sto analizzando questo comportamento di mia cognata è anche per capire che persona è? mi posso fidare di lei?
    Nel senso se te la puoi spazzare senza che racconti nulla alla tua ragazza?
    P.s. mia cognata è oggettivamente una bella donna è pure con due belle tette, ma se mi si strusciasse addosso, io sarei paralizzato, scioccato, e non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello l'idea di "buttarmici dentro".
    Mielezenzero and Minsc like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dubbioso89 Visualizza Messaggio
    Cara Minsc, nel mio cuore c'è spazio per una sola persona e so bene chi è e chi sarà per il resto dei miei giorni; è qualcosa che non si può spiegare a parole ma che sento dentro di me e sono sicuro che non cambierà mai. Per altri organi diversi dal cuore non posso garantire al 100%. L'unica cosa che so è che la scelta spetta a me e la responsabilità è solo mia, nessuno mi sta puntando una pistola alla testa.
    Mi fa piacere di leggere questa fedeltà ma sono maschio ahah

Ami la tua ragazza e si capisce, quindi andrà bene ne sono sicuro.
    dubbioso89 likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ancora non possiamo sapere se è intenzionale, non facciamo giudizi affrettati
    dubbioso89 likes this.