Il comportamento di mia cognata - Pagina 7

Discussione iniziata da dubbioso89 il 11-01-2021 - 91 messaggi - 3221 Visite

Like Tree60Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,048 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Certo se è intenzionale mi dispiace per suo marito ad avere una moglie del genere che sarebbe capace di distruggere una famiglia, perché solo questo potrebbe essere l'esito di una vostra eventuale relazione extra-coniugale

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Nel senso se te la puoi spazzare senza che racconti nulla alla tua ragazza?
    P.s. mia cognata è oggettivamente una bella donna è pure con due belle tette, ma se mi si strusciasse addosso, io sarei paralizzato, scioccato, e non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello l'idea di "buttarmici dentro".
    Hannibal se una persona tradisce significa che non ci si può fidare in generale, per qualsiasi cosa nella vita; e perdonami ma non credo che tu sia del tutto sincero quando dici che non ti passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di buttarti dentro; sono sicuro che sapresti stare al tuo posto e che saresti fedele, ma dire che nemmeno il minimo pensiero ti sfiora, nemmeno per un millisecondo è una bugia. Io sono uomo e fedele ma se passa una donna che mi piace non posso andare contro al mio istinto e dire a me stesso che schifo non me la scop**ei mai quella. é ovvio che rimarrebbe solo un mio pensiero che si concluderebbe li. Non è che essendo adesso impegnato sono diventato improvvisamente cieco. Siamo uomini non robot. Quindi almeno chè tu non sia un robot mi dispiace dirtelo ma sei ipocrita nei confronti di te stesso.

3. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Certo se è intenzionale mi dispiace per suo marito ad avere una moglie del genere che sarebbe capace di distruggere una famiglia, perché solo questo potrebbe essere l'esito di una vostra eventuale relazione extra-coniugale
    Diciamo che il marito non è proprio il simbolo della fedeltà per eccellenza..

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quindi dentro il tuo cervello,una fiamma di interesse erotico si accende per sta cognatina,altrimenti l'avresti messa al suo posto😉.
    Guarda se il mio cognato/cognata (ci sono pure lesbiche in giro)mi si sarebbe strusciato,io l'avrei subito messo/a al suo posto,non tollero comportamenti del genere in generale,in famiglia reagirei malissimo,non sarebbe il 2 episodio.
    Minsc likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Allora se il marito non è una porta di chiesa (un santo),magari questi 2 sognano un trio e hanno pensato cercarlo in famiglia😁😁,miraccomando che poi esce qualche commedia erotica e il protagonista saresti tu😉.
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,048 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Quindi lui l'ha tradita in passato? magari ora lei cerca di vendicarsi facendogli un torto simile..stai attento che va bene che scherziamo ma la situazione è abbastanza seria. Non stare al suo gioco e cerca appena potrai di farla smettere o farle capire che non sei interessato e "hai occhi" solo per la tua ragazza. Magari lei prima o poi lo tradirà ma non devi essere tu quello con cui lo farà.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. Lucafv Lucafv è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Dec 2020 #67

Predefinito

Ma che cognatina interessante

8. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Quindi dentro il tuo cervello,una fiamma di interesse erotico si accende per sta cognatina,altrimenti l'avresti messa al suo posto😉.
    Guarda se il mio cognato/cognata (ci sono pure lesbiche in giro)mi si sarebbe strusciato,io l'avrei subito messo/a al suo posto,non tollero comportamenti del genere in generale,in famiglia reagirei malissimo,non sarebbe il 2 episodio.
    è facile parlare quando non si è coinvolti in prima persona e poi per una donna è più semplice respingere un uomo perchè la nostra società è molto più abituata a uomini che ci provano con donne e non il contrario. Un uomo spesso e volentieri , a causa dei dogmi della nostra società, si trova dalla parte del torto in queste vicende, quindi devo stare molto attento a come mi comporto; forse la cosa migliore da fare è far finta di niente

9. Lucafv Lucafv è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Dec 2020 #69

Predefinito

Non la respingere

10. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Quindi lui l'ha tradita in passato? magari ora lei cerca di vendicarsi facendogli un torto simile..stai attento che va bene che scherziamo ma la situazione è abbastanza seria. Non stare al suo gioco e cerca appena potrai di farla smettere o farle capire che non sei interessato e "hai occhi" solo per la tua ragazza. Magari lei prima o poi lo tradirà ma non devi essere tu quello con cui lo farà.
    tra moglie e marito non mettere il dito, diceva un vecchio proverbio, e io non intendo disattenderlo