Il comportamento di mia cognata - Pagina 8

Discussione iniziata da dubbioso89 il 11-01-2021 - 91 messaggi - 3212 Visite

Like Tree60Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si ma comunque gli puoi dire di smettere con questi ateggiamenti .

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,572 Membro dal Apr 2020 #72

Predefinito

Dubbio un corno..le donne sono estremamente furbe e maliziose..lo farà per stuzzicarti..per lei è un gioco..
    dubbioso89 and norge like this.

3. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Si ma comunque gli puoi dire di smettere con questi ateggiamenti .
    e come? al massimo posso fare una battuta davanti a tutti. Se facessi come dici, lei può tranquillamente negare e far finta di scendere dalle nuvole

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,045 Membro dal Aug 2020 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dubbioso89 Visualizza Messaggio
    e perdonami ma non credo che tu sia del tutto sincero quando dici che non ti passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di buttarti dentro;
    Non hai capito. Certo che potrei essere colto dalla tentazione di "buttarmi dentro" se una bella donna mi si strusciasse addosso.
    Però esiste una categoria di donne, pur esteticamente anche molto gradevoli, nei confronti delle quali questa tentazione "non potrebbe mai passarmi per l'anticamera del cervello".
    Non sono molte.
    Una, la più ovvia di tutte, è, naturalmente, mia sorella.
    Un'altra è la mia migliore amica, la ragazza che conosco da sempre, con cui sono cresciuto insieme da quando andavamo all'asilo, ed a cui voglio bene come e più di mia sorella (anche se, purtroppo, adesso ci vediamo poco perché vive all'estero).
    E la terza, e ultima, è mia cognata, una donna per me totalmente asessuata fin da quando si è sposata con mio fratello, anzi che dico, fin da quando ha cominciato ad uscire con mio fratello. Ho fatto da padrino ai suoi figli, ho mangiato e dormito innumerevoli volte a casa sua, ho pianto sulla sua spalla in momenti per me drammatici: l'idea che lei mi si strusci voluttuosamente addosso semplicemente mi provoca la nausea, la stessa che mi provocherebbe se lo facesse mia sorella, altro che attizzarmi!
    Ti è chiaro adesso? Il punto non è resistere ad una tentazione, il punto è che ci sono, ci dovrebbero essere, donne che non dovrebbero proprio provocarle certe tentazioni.
    So che ci sono persone, invece, che sono attirate da fantasie, chiamiamole così, "familiari", lo vedo anche da vari thread che periodicamente escono sul forum.
    Io, no, mi chiamo fuori.
    Posso o devo considerarmi "anormale" per questo?
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non hai capito. Certo che potrei essere colto dalla tentazione di "buttarmi dentro" se una bella donna mi si strusciasse addosso.
    Però esiste una categoria di donne, pur esteticamente anche molto gradevoli, nei confronti delle quali questa tentazione "non potrebbe mai passarmi per l'anticamera del cervello".
    Non sono molte.
    Una, la più ovvia di tutte, è, naturalmente, mia sorella.
    Un'altra è la mia migliore amica, la ragazza che conosco da sempre, con cui sono cresciuto insieme da quando andavamo all'asilo, ed a cui voglio bene come e più di mia sorella (anche se, purtroppo, adesso ci vediamo poco perché vive all'estero).
    E la terza, e ultima, è mia cognata, una donna per me totalmente asessuata fin da quando si è sposata con mio fratello, anzi che dico, fin da quando ha cominciato ad uscire con mio fratello. Ho fatto da padrino ai suoi figli, ho mangiato e dormito innumerevoli volte a casa sua, ho pianto sulla sua spalla in momenti per me drammatici: l'idea che lei mi si strusci voluttuosamente addosso semplicemente mi provoca la nausea, la stessa che mi provocherebbe se lo facesse mia sorella, altro che attizzarmi!
    Ti è chiaro adesso? Il punto non è resistere ad una tentazione, il punto è che ci sono, ci dovrebbero essere, donne che non dovrebbero proprio provocarle certe tentazioni.
    So che ci sono persone, invece, che sono attirate da fantasie, chiamiamole così, "familiari", lo vedo anche da vari thread che periodicamente escono sul forum.
    Io, no, mi chiamo fuori.
    Posso o devo considerarmi "anormale" per questo?
    ah be il rapporto che hai tu con tua cognata è molto, molto stretto, direi fraterno da come lo hai descritto e adesso ho capito cosa volevi dire; il mio no, è completamente diverso dal tuo, noi a malapena ci vediamo alle feste comandate e in qualche altra occasione, una ventina di volte circa in un anno se volessimo quantificare..e comunque sia non ho di quelle fantasie familiari da incesto dove c'è gente che si eccita con consanguinei, quella per me è una cosa grave e anche pericolosa.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #76

Predefinito

Comunque a me sembra molto chiaro che sei ingrifato dalla cognatina, quindi sai due domande sulla mia relazione io me le farei, se non vuoi finire come lei che si è sposata e passa tristemente il tempo a strusciare le tette.
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

7. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,659 Membro dal May 2019 #77

Predefinito

io non ho mai tradito, da single sono stato un "passatempo virtuale" come ho già raccontato e non capivo il motivo per il quale buttare all'aria una famiglia per un passatempo, appunto, cioè per una semplice voglia di trasgressione. la stessa cosa sta succedendo qua. non ti azzardare di rovinare una relazione di 7 anni, prossima al matrimonio, solo perchè una donna si struscia addosso.
    io il tradimento lo posso capire quando c'è un progetto serio cioè tradisco però con la persona con cui voglio avere una nuova relazione seria e creare un nuovo rapporto duraturo e stabile.
    non esiste proprio tradire per una voglia o per una botta e via
    dubbioso89 likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,009 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Il tradimento è sbagliato a prescindere e non giustifico, se vuoi iniziare una nuova relazione con un'altra persona semplicemente lasci. Dubito che Dubbioso voglia andare oltre(o almeno spero) e prima o poi la cognata la smetterà.
    dubbioso89 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Comunque a me sembra molto chiaro che sei ingrifato dalla cognatina, quindi sai due domande sulla mia relazione io me le farei, se non vuoi finire come lei che si è sposata e passa tristemente il tempo a strusciare le tette.
    Grazie per il tuo giudizio sincero, terrò sicuramente conto di questo tuo avvertimento.

10. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #80

Predefinito

Ringrazio tutti per i consigli e le critiche sulla mia relazione, sono sempre ben accetti, però ciò che volevo sapere fondamentalmente era se questo suo modo di fare, quei suoi gesti, fossero intenzionali. Sono intenzionali o casuali? Se intenzionali a cosa sono mirati? A far ingelosire il marito? A far ingelosire la mia ragazza? Lo fa perchè le piace? Lo fa per provocarmi? Lo fa perchè è pazza? ecc. ecc.