Comportamento strano

Discussione iniziata da Mercury3000 il 03-03-2019 - 4 messaggi - 527 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By pulcino84
  • 2 Post By elena123
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,771 Membro dal Dec 2016 #1

Predefinito Comportamento strano

Un tipo conosciuto su tinder si fa mettere continuamente il like da me per poi annullare.
    Quando annulla, dopo un po' me lo ritrovo tra le prime compatibilità. Una volta mi ha spiegato che c'è un modo per farlo, e forse rientra tra le opzioni a pagamento.
    Confermate se è possibile? E perchè lo fa, oltre che ovviamente essere scemo e insicuro?

2. L'avatar di pulcino84

pulcino84 pulcino84 è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Oct 2008
    Località molto molto lontano

Predefinito

Si confermo c'è un modo per rientrare tra le compatibilità ma non vedo il problema?
    Cosa ti preoccupa a te basta semplicemente cliccare su annulla compatibilità e scartarlo quando lo vedi!!!
    elena123 likes this.

3. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,771 Membro dal Dec 2016 #3

Predefinito

Ma io non voglio scartarlo, è lui che annulla la compatibilità, ma dopo qualche giorno si ripresenta.

4. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Ma io non voglio scartarlo, è lui che annulla la compatibilità, ma dopo qualche giorno si ripresenta.
    Credo che sia scemo come hai già detto tu.
    Mercury3000 and pulcino84 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]