Comportamento strano amante

Discussione iniziata da micia1981 il 28-02-2021 - 117 messaggi - 5337 Visite

Like Tree103Likes
  1. micia1981 micia1981 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2013 #1

Predefinito Comportamento strano amante

Frequento da un mese un uomo sposato con figli,un flirt durato 6 mesi,alla fine abbiamo ceduto.
    Con un “Ma” bello grosso però...abbiamo entrambi una famiglia da vent’anni,quindi niente cose serie,sesso e basta.
    E questo ci sta.
    Il problema è che io già durante il flirt avevo confessato che con il mio compagno c’è solo affetto,l’ho detto una volta e basta,mai più nominato.
    Lui invece non fa altro che parlarmi della sua famiglia perfetta del Mulino Bianco,una moglie splendida con cui fa sesso 4 volte a settimana,ho dovuto sorbire foto e video di vacanze,Natale,compleanni,ecc.
    Ora ha tirato fuori pure varie donne che ci provano ma a cui non cede.
    E questo ogni volta che ci vediamo,non ne posso più.
    Premetto che con lui sono molto fredda e distaccata,non lo cerco mai,chiama e scrive solo lui...e la maggior parte delle volte manco rispondo perchè sono arrabbiata e da lì inizia la sua supplica del “ma è successo qualcosa?mi preoccupo/non mi vuoi più,ecc”.
    Ovviamente poi mi giustifico inventando riunioni,beghe varie.
    Ho la mia corazza e non la tolgo manco morta.
    Ma sotto sotto sotto sono gelosa e a lui ci tengo molto,anche se non glielo dico.
    Perchè si comporta così?
    Ogni volta mi fa passare la voglia di rivederlo.
    In passato ho avuto una relazione con un uomo sposato,ma in anni la moglie non l’ha mai nominata,manco per sbaglio.
    Sono molto confusa.

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,474 Membro dal Mar 2018 #2

Predefinito

Ciao, ci puo stare che a volte e sottolineo a volte si possa parlare del proprio partner ufficiale. Ma il comportamento del tuo amante è a dir poco rivoltante. Semplicemente dovresti dirgli che ti da fastidio senza troppi giri di parole.
    Etta87, Milkyway, Berlin__ and 3 others like this.

3. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline ApprendistaMessaggi 436 Membro dal Jan 2021 #3

Predefinito

Francamente se il mio amante facesse così avrei già chiuso da un pezzo, questo non significa però mentire sulla propria vita coniugale ovviamente, però avere l'eleganza di parlarne il meno possibile o comunque in tono neutro.
    Io nei periodi meno "burrascosi" faccio sesso con mio marito regolarmente, certo non è passionale come con il mio amante, ma lo faccio e provo piacere, ma non ne parlo certo con l'amante, per carità è capitato qualche volta, ma ormai cerchiamo di parlarne il meno possibile...
    Nonostante quindi lo faccia con mio marito irrazionalmente sono gelosa al pensiero del mio amante che lo fa con la moglie (perché lo fa ovviamente) quindi glissiamo l'argomento e viviamo più sereni, sbandierare le doti della moglie all'amante è abbastanza irrispettoso, anche perché ti viene da dirgli "ma tornate dalla moglie e tromba solo con lei!!!!"
    5ht2807 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,982 Membro dal Oct 2020 #4

Predefinito

In effetti anche a me darebbe fastidio questa situazione. L’uomo con cui mi frequento io, anch’esso sposato, la nomina solo ogni tanto ma per circostanza.
    Lo so che fa ses.so anche con sua moglie, me lo ha detto, però non viene a raccontarmelo.

“ ...Lui invece non fa altro che parlarmi della sua famiglia perfetta del Mulino Bianco...”

Oddio, se fosse così tanto la famiglia perfetta non si sarebbe trovato l’amante, non credi?
    Milkyway, micia1981 and K.Herald like this.
    Ultima modifica di Etta87; 28-02-2021 alle 10:44

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Ma diglielo che non te ne frega nulla dei suoi racconti del mulino bianco.
    Men che meno della frequenza sul sesso coniugale.

Parlare delle proprie vite, ci sta.in linea generale, ma da ciò che scrivi pare proprio che ogni volta che vi vedete lui attacca sto disco.
    Ma digli di fare l' amante va.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline ApprendistaMessaggi 436 Membro dal Jan 2021 #6

Predefinito

@Mielezenzero: ma infatti, parlare della propria vita ci sta eccome ma lodarla in continuazione è diabolico
    Etta87 likes this.

7. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

lo fa per creare competizione nella speranza diventi molto più porca. Davvero un genio, chi ci avrebbe mai pensato.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

C'è una spiegazione molto semplice per questo comportamento, e cioè il suo voler sottolineare e rimarcare che lui la sua famiglia non la lascerà mai per te, e tu sei soltanto una parentesi nella sua vita.
    Etta87 and Vapensiero like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. micia1981 micia1981 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2013 #9

Predefinito

Ma infatti parlarne in generale ci sta,ma ogni santa volta questa lagna,mi sto stancando.
    E poi...brava a chi ha risposto che “se aveva questa famiglia perfetta col cavolo che si cercava qualcun’altro”.
    Io do per scontato che faccia sesso con la moglie,manco prendo in considerazione il contrario,ma 4 volte a settimana...seeee,ciaone!
    Io ho preso in considerazione anche che volesse farmi ingelosire,dico la verità,visto il mio comportamento con lui da donna di ghiaccio.
    Secondo voi potrebbe essere un’ipotesi?
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Gli uomini in generale non fanno questi giochetti, secondo me è come ti ho detto io. L'unica ipotesi alternativa a quella che ho scritto è che lui sia un emerito cafone.
    Etta87, lei68 and Vapensiero like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)