Comportamento strano amante - Pagina 12

Discussione iniziata da micia1981 il 28-02-2021 - 117 messaggi - 5441 Visite

Like Tree103Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,562 Membro dal Oct 2020 #111

Predefinito

Cavalletto ma non è il tipo lui. Lui mi ha espressamente detto che ci sta bene con la moglie, anche se spesso a casa è un dilirio, e poi continua a ribadire questa cosa dell’invecchiare della moglie.

Comunque non sono ancora riuscita a dirgli per Venerdì perché c’è sempre qualcuno mannaggia. Vediamo se dopo mi chiama in classe.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #112

Predefinito

I mariti che si lamentano delle mogli che invecchiano sono a dir poco VERGOGNOSI!’ Magari la moglie porta le smagliature per aver portato in grembo IL LORO FIGLIO!! E poi che sarà mai? Loro, i signori uomini hanno bevuto il calice della gioventù?? Magari hanno messo su pancetta, magari la capigliatura non è più folta come trent’anni prima! Crederanno mica che per loro il tempo si sia fermato? Il cervello, per ragionare così, ha subito evidenti danni!!

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,562 Membro dal Oct 2020 #113

Predefinito

Fanta ma sicuramente lo diranno anche molte mogli nei riguardi dei mariti.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,562 Membro dal Oct 2020 #114

Predefinito

Ragazzi comunque, a meno che Giovedì sera non mi caschi una tegola in testa, per Venerdì ha confermato. Oleee.
    fantasticonov likes this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fanta ma sicuramente lo diranno anche molte mogli nei riguardi dei mariti.
    Comunque scandaloso perché il tempo sarà passato per entrambi!!
    Poi io ritengo che invecchiare sia un privilegio che purtroppo a molti viene inesorabilmente sottratto.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,562 Membro dal Oct 2020 #116

Predefinito

Indubbiamente. Guarda ad esempio Terence Hill: 80 anni ed e’ ancora bello.
    fantasticonov likes this.

7. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 609 Membro dal Feb 2013 #117

Predefinito

@Micia, io do' una lettura diversa al comportamento del tuo amante.
    Ti racconta, come racconterebbe ad un amico.... questo perché ti considera un'amica...con benefit😉
    rob221 likes this.