Comportamento strano amante - Pagina 2

Discussione iniziata da micia1981 il 28-02-2021 - 117 messaggi - 5441 Visite

Like Tree103Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #11

Predefinito

Per me " emerito cafone" è l' unica opzione possibile.

In una relazione extra, soprattutto se non ci sono slanci né richieste particolari, come in questo caso mi pare, non è assolutamente necessario sottolineare che la famiglia non si molla.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,860 Membro dal Oct 2017 #12

Predefinito

Se un uomo è un cafone, può avere la necessità di sottolineare che non lascia la famiglia anche inopportunamente.
    Ultima modifica di Melite; 28-02-2021 alle 11:01

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #13

Predefinito

Appunto .
    E si torna al punto di partenza .
    È un cafone.basta saperlo.
    Etta87 likes this.

4. micia1981 micia1981 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2013 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    C'è una spiegazione molto semplice per questo comportamento, e cioè il suo voler sottolineare e rimarcare che lui la sua famiglia non la lascerà mai per te, e tu sei soltanto una parentesi nella sua vita.
    Ci starebbe se non avessimo messo dei paletti prima di iniziare.
    Noi ci conosciamo da agosto,ci siamo piaciuti subito ma fino a febbraio non ci siamo nemmeno toccati.
    Ne abbiamo parlato prima,ci siamo messi delle regole

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,860 Membro dal Oct 2017 #15

Predefinito

Sì, alla fine è quello

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #16

Predefinito

E perché non gli dici di cambiare disco?

Uno più interessante ed eccitante magari.
    micia1981 and Etta87 like this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,860 Membro dal Oct 2017 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micia1981 Visualizza Messaggio
    Ne abbiamo parlato prima,ci siamo messi delle regole
    Le regole e i paletti lasciano il tempo che trovano, sempre, quando si tratta di relazioni. Anche quando ci si dice fra sé e sé "non voglio innamorarmi", non puoi controllare con la razionalità lo svolgersi degli eventi. Inoltre, la mente umana è molto complessa, quindi anche se vi siete fatti la promessa di vivere questa storia senza pretese, lui può tranquillamente avere dei timori e per questo sentire il bisogno di inserire la presenza della famiglia fra voi. Magari è anche una cosa inconscia.

Alla fine della fiera è un comportamento che denota una scarsa empatia nei tuoi confronti, un disinteresse per il fastidio che può provocarti. Il problema è che secondo me è inutile parlargli, in quanto una persona che fa così significa che non ci arriva.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,564 Membro dal Oct 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    L'unica ipotesi alternativa a quella che ho scritto è che lui sia un emerito cafone.
    Concordo.
    Melite likes this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micia1981 Visualizza Messaggio
    Frequento da un mese un uomo sposato con figli,un flirt durato 6 mesi,alla fine abbiamo ceduto.
    Con un “Ma” bello grosso però...abbiamo entrambi una famiglia da vent’anni,quindi niente cose serie,sesso e basta.
    E questo ci sta.
    Il problema è che io già durante il flirt avevo confessato che con il mio compagno c’è solo affetto,l’ho detto una volta e basta,mai più nominato.
    Lui invece non fa altro che parlarmi della sua famiglia perfetta del Mulino Bianco,una moglie splendida con cui fa sesso 4 volte a settimana,ho dovuto sorbire foto e video di vacanze,Natale,compleanni,ecc.
    Ora ha tirato fuori pure varie donne che ci provano ma a cui non cede.
    E questo ogni volta che ci vediamo,non ne posso più.
    Premetto che con lui sono molto fredda e distaccata,non lo cerco mai,chiama e scrive solo lui...e la maggior parte delle volte manco rispondo perchè sono arrabbiata e da lì inizia la sua supplica del “ma è successo qualcosa?mi preoccupo/non mi vuoi più,ecc”.
    Ovviamente poi mi giustifico inventando riunioni,beghe varie.
    Ho la mia corazza e non la tolgo manco morta.
    Ma sotto sotto sotto sono gelosa e a lui ci tengo molto,anche se non glielo dico.
    Perchè si comporta così?
    Ogni volta mi fa passare la voglia di rivederlo.
    In passato ho avuto una relazione con un uomo sposato,ma in anni la moglie non l’ha mai nominata,manco per sbaglio.
    Sono molto confusa.
    Evidentemente non avete molto in comune, molto da dirvi.
    Squallido ma così.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,286 Membro dal Aug 2016 #20

Predefinito

Visto che ha tutto in casa, io credo che tu sia solo una piacevole divagazione.
    C'è chi gioca a golf e chi...
    Etta87 likes this.