Comportamento strano amante - Pagina 3

Discussione iniziata da micia1981 il 28-02-2021 - 117 messaggi - 5439 Visite

Like Tree103Likes
  1. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 638 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Bel personaggio hai incontrato. Io lo avrei catapultato fuori dalla mia vita dopo il primo accenno al mulino bianco.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #22

Predefinito

Che ti devo dire...tromba e porta a casa ...di più mi sa non pretendere..

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Per me " emerito cafone" è l' unica opzione possibile.

In una relazione extra, soprattutto se non ci sono slanci né richieste particolari, come in questo caso mi pare, non è assolutamente necessario sottolineare che la famiglia non si molla.
    Secondo me va bene metterlo in chiaro che la famiglia non di tocca, visto come spesso ci sono persone che si innamorano, si struggono e puntano a far lasciare la famiglia e iniziano a innescare sensi di colpa nell’altro che finisce per stare sl gioco, ma parlare della moglie e della famiglia è proprio pessimo gusto. Come andare da un pasticcere e elogiare la pasticceria concorrente. Penoso!
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 28-02-2021 alle 13:12

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Se tu cerchi solo sesso del suo mulino bianco non dovrebbe fregartene granché.Solo che hai ammesso di essere un po' gelosa, e allora il problema si presenta.Decidi, se vuoi sesso e stop gli rimarchi le regole del gioco aggiungendoci anche quella del silenzio sui rispettivi partner e dinamiche familiari, se invece stai andando oltre col tuo coinvolgimento emotivo forse è bene che le regole te le ripassi tu ed eventualmente decidi di allontanarlo... tanto la voglia di farlo te la fa venire il suo comportamento ogni volta.
    fantasticonov and Ilcieloeblu like this.
    Ultima modifica di Sempreecomunque; 28-02-2021 alle 13:13

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,860 Membro dal Oct 2017 #25

Predefinito

Comunque io penso che non si possa pretendere un comportamento di buon gusto da uno che nel frattempo sta usando cattivo gusto nei confronti della moglie. E' come aspettarsi correttezza da un ladro.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,953 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se dice di avere molte donne che ci provano probabilmente non sei l'unica amante, tanto non lo verrebbe a dire a te quante amanti ha o con quante donne va a letto. Mi sa che è un traditore seriale e pure stronz
    Ultima modifica di Minsc; 28-02-2021 alle 13:19

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 2,678 Membro dal Dec 2016 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sempreecomunque Visualizza Messaggio
    Se tu cerchi solo sesso del suo mulino bianco non dovrebbe fregartene granché.Solo che hai ammesso di essere un po' gelosa, e allora il problema si presenta.Decidi, se vuoi sesso e stop gli rimarchi le regole del gioco aggiungendoci anche quella del silenzio sui rispettivi partner e dinamiche familiari, se invece stai andando oltre col tuo coinvolgimento emotivo forse è bene che le regole te le ripassi tu ed eventualmente decidi di allontanarlo... tanto la voglia di farlo te la fa venire il suo comportamento ogni volta.
    Non è questione di gelosia. È proprio che lui e la moglie sono una cosa, lui e l'amante sono un'altra cosa. È un'altra situazione, altro contesto. Se lui è così fiero, orgoglioso della sua fantastica famiglia, lei non ha neanche motivo di esserci. E se invece è un valore aggiunto, da tale deve trattarla. Non mettere in competizione le due cose.
    micia1981 likes this.

8. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #28

Predefinito

La domanda che devi porti è: cosa ti aspetti da questa relazione extra? sesso, divertimento, svago? oppure vuoi vedere come va e se il rapporto dovesse crescere sei pronta a mettere in discussione quello con tuo marito?
    Rispondi sinceramente a questa domanda e poi agisci di conseguenza

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 2,678 Membro dal Dec 2016 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se dice di avere molte donne che ci provano probabilmente non sei l'unica amante, tanto non lo verrebbe a dire a te quante amanti ha o con quante donne va a letto. Mi sa che è un traditore seriale e pure stronz
    Minsc, sei giovane e si vede. Uno che si vanta tanto, stringi stringi, in realtà ha ben poco di concreto.
    Etta87 and micia1981 like this.

10. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,562 Membro dal Oct 2020 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    E come fa a gestirle tutte? Già tanto se voi uomini riuscite a gestirne una. 😅😅